Ciao carusazzi
E' un pezzettino che non parlo di Catania...perche', non trovo troppo gusto nel parlare male della squadra che amo...
Con il cambio di allenatore spero che le cose inizino a girare in modo piu' favorevole..La prima a ringraziare per l' avvenuto avvicendamento e' la mia tv, che spera finalmente di non correre piu' il rischio di essere distrutta da un mio possibile lancio di portacenere, come in effetti poteva fin qui accadere, dopo ogni sostituzione effettuata dal vecchio allenatore.
Ma cambiare l' allenatore non e' sufficiente e' solo il primo tassello;
La seconda conditio sine qua non..e' che i giocatori,quelli vecchi per intenderci, tornino a giocare su livelli accettabili.
Il Mascara delle ultime partite e' stato piuttosto deludente, Capuano ha ciccato clamorosamente questa prima meta' di campionato..Potenza idem, e Biagianti se vogliamo, pur condizionato da incidenti vari, non ha fatto quel salto di qualita' che tutti ci aspettavamo. Ledesma deve riprendersi del tutto, per noi e' fondamentale!
Il terzo punto imprescindible e' il rafforzamento della rosa: pochi innesti, pero' importanti: L' ideale sarebbe riuscire ad avere un rinforzo per reparto: un attaccante , un difensore, un centrocampista: tutti perfettamente integri ed arruolabili da subito.
Dimenticavo: rigorosamente italiani! Non per amor di patria, ma perche' abbiamo gia' troppi argentini in squadra.
Discorso a parte merita il portiere: e' l' unica situazione, in cui non mi sento di addossare alcuna colpa alla societa': a giugno sono stati presi 2 elementi che avrebbero dovuto garantire sonni abbastanza tranquilli alla difesa..e soprattutto a noi tifosi; purtroppo il calcio riserva a volte sgradire sorprese..e credo di non offendere nessuno se dico che fin qui, il rendimento del Bizzarri dello scorso anno, non e' stato neppure lontanamente avvicinato. Leggo che Andujar vuol tornare in Argentina....se il ragazzo non e' tranquillo, potrebbe essere serenamente accontentato e naturalmente , opportunamente sostituito.
Per finire un pizzico di fortuna non guasterebbe...ma la fortuna aiuta gli audaci..quindi caro Mihalovich...tira fuori le palle...e non farti prendere dal panico..la miglior difesa e' l' attacco!
Forza Catania a prescindere!