Autore Topic: Nulla è perduto ...  (Letto 1990 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Nulla è perduto ...
« il: 26 Novembre 2009, 02:39:12 pm »
Ecco la classifica dello scorso campionato alla 13° giornata per quanto concerne le posizioni di coda:

Cagliari    14
Torino     12
Lecce        12
Reggina   11
Bologna     9
Chievo      6

Per la cronaca a retrocedere furono Torino, Lecce (salve in quel momento) e Reggina.

Il gioco ed il lavoro alla fine premiano. La crescita atletico tattica è evidente, fiducia quindi ed incominciamo a portare a casa punti pesanti da domenica sera !!!

Offline sonar

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Nulla è perduto ...
« Risposta #1 il: 26 Novembre 2009, 02:55:17 pm »
Ecco la classifica dello scorso campionato alla 13° giornata per quanto concerne le posizioni di coda:

Cagliari    14
Torino     12
Lecce        12
Reggina   11
Bologna     9
Chievo      6

Per la cronaca a retrocedere furono Torino, Lecce (salve in quel momento) e Reggina.

Il gioco ed il lavoro alla fine premiano. La crescita atletico tattica è evidente, fiducia quindi ed incominciamo a portare a casa punti pesanti da domenica sera !!!

Sta girando il vento Filippo, fino ad ora abbiamo fatto le prove generali e nel frattempo abbiamo ucciso l'uomo ragno, Domenica uccideremo il Diavolo ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 26 Novembre 2009, 05:37:50 pm »
Bello...vorrei condividere il vostro ottimismo. Tutto dipenderà da due fattori: quanti punti riusciremo a conquistare fino a gennaio con l'attacco numericamente esiguissimo che ci ritroviamo (quindi quanto Martinez riuscirà ad essere integro e quanto Mascara riuscirà a tornare in forma), e quanto l'acquisto (ma spero che parleremo di acquisti) di gennaio sarà azzeccato.

Due questioni che, probabilmente, decideranno la permanenza in A o la discesa in B.

Poi c'è anche la questione dell'allenatore...che oggi sembra abbastanza dimenticata...ma in realtà é sempre là.

Offline Aldo

• Utente
« Risposta #3 il: 28 Novembre 2009, 02:49:17 am »
Se non sbaglio, l'anno scorso, la risalita del Cagliari cominciò da Cagliari-Milan, anche se finì 0-0, ma loro non avevano mai vinto ..................... ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #4 il: 30 Novembre 2009, 06:46:36 pm »
Nulla è perduto...
Ottimisti a oltranza, a quel che vedo. Mi piacerebbe esserlo come lo siete voi. Ma quando ci sveglieremo da questo torpore? Quando inizieremo a segnare e a dettare legge sul campo? quando saremo in grado di difendere un vantaggio e non un pareggio? Quando le azioni finalizzate a un tiro in porta? Tre attaccanti, zero tiri in porta.
Due gol i due minuti, se non fosse vero, sembrerebbe una barzelletta e per di più, segnati da uno che stavano buttando (informiamoci dove, così lo andiamo a recuparare). Alla prossima domenica, allunghiamo l'agonia. Ma come si dice, finchè c'è vita c'è speranza, anche se chi di speranza campa, disperato muore.
In un post, qualche tempo fa, mi schierai con Pulvirenti, perchè credevo al suo progetto, ma mi chiedo: Lui ci crede? E sopratutto, parliamo dello stesso progetto?
Cerco di abbandonare questi miei pensieri, altrimenti passerò un'altra mala nottata.
Saluti a tutti