Autore Topic: INDIFENDIBILE  (Letto 3165 volte)

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
INDIFENDIBILE
« il: 25 Ottobre 2009, 02:02:13 pm »
Io penso che fin quando perdurerà mister Atzori dobbiamo rassegnarci al fatto di avere un guida tecnica non altezza della situazione.
L’unico modo con cui ieri non si doveva giocare è stato quello proposto nel primo tempo.
Formazione assurda e senza logica!
Abbiamo regalato il campo per un tempo inspiegabilmente ad un Inter tutt’altro che concentrata, convinta di doversi allenare piuttosto che giocare una partita di cartello.
Difesa ad oltranza, un attaccante isolato a fare … nulla,  tutti ad interdire e nemmeno l’ombra di un tentativo di ripartenza.  Ripartire come e con chi? Gradirai che qualcuno me lo spiegasse!
E poi il portiere……………… Avrei capito se avessimo fatto giocare un giovane al posto di Andujar, ma optare (a meno che non ci sia un motivo fisico) per la “scadenza”…. mi sembra il massimo.
E passi, un tempo si può sbagliare (anche se già sono troppi), ma il secondo tempo è stato ciò che di più assurdo ho potuto vedere. Perdi 2-0, partita finita, e giochi con Del Vecchio in avanti ad affiancare Morimoto per tre quarti di tempo, inserendo Plasmati solo ad 15’ dal termine?!
Inaccettabile !!
Se fossi al posto di Plasmati chiederei d’esser ceduto a gennaio!!
E smettiamola per favore con il fatto di aver avuto di fronte l’Inter, perché quella di ieri era una partita perfettamente alla nostra portata!
Signori, per me così non si va da nessuna parte, l’ho scritto tempo addietro e continuo a sostenerlo.
Ecco perché la gente fischia… per rabbia……, altro che disinnamoramento.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

« Ultima modifica: 25 Ottobre 2009, 08:37:01 pm da MALATO PO CATANIA »

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
Re: INDIFENDIBILE
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 09:12:08 pm »
CUGINO,
OGNUNO HA L'ALLENATORE CHE SI MERITA!!!!!!!!! :-D :-D :-D

• Utente
« Risposta #2 il: 25 Ottobre 2009, 09:21:04 pm »
Sarà cugino..... fatto sta che da un pò di anni a questa parte vi fate forti dei nostri scarti!
Vedrai che Atzori sarà il prossimo.....!
Comunque di partite come quella di oggi Zenga a Catania ne ha vinte tante...., non è un caso, coraggio!!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2009, 08:44:25 am »
Quoto al mille per mille il post di malato.Atzorisabato sera, dopo dei vistosi progressi in termini di interpretazione della gare (dopo i disastri delleprime tre partite) ha fatto un grosso passo all'indietro.
Vorrei capire cosa è passato per la sua testa per le seguenti scelte:
- mettere Campagnolo in campo quando un Andujar era già disponibile
- escludere Mascara tra i titolari
- rimetere Del Vecchio nella mischia
- rinunciare a Ledesma
Errori grossolanti che si possono sintetizzare in:
- non aver capito che l'anima del Catania è la fase offensiva e che dunque mortificarla vuol dire rinunciare alle residue speranze di far bottino con una squadra come l'Inter
- non aver capito che i giocatori più forti e più sopraffini tecnicamente come Mascara e Andujar si esaltano alla grande quando si gioca con squadre come l'Inter e che gente come Campagnolo (mi dispiace per lui)  da  perdenti di natura quali sono e da mediocri quali dimostrano di essere sfoderano delle prestazioni disarmanti contro le grandi (proprio perchè se la fanno sotto). Non dimentichiamo i disastri compiuti da Polito due anni fa con quel putiaro di Baldini che mi tenevf Bzzarri in panchina.
Perdere per merito degli altri mi sta bene ma aver perso un  matcjh per chiare ed evidenti cazzate fatte da noi NON POSSO TOLLERARLO!!!
ATZORI SVEGLIATI!!

"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline THOR

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2009, 09:09:48 am »
Intervenuto proprio pochissimi minuti fa sul network nazionale Radio Deejay l’amministratore delegato ha fatto il punto sulla sconfitta dell’Inter criticando l’atteggiamento remissivo della sua squadra e qpiegando il perché quella formazione dal primo minuto:

“Si parla tanto di sudditanza degli arbitri, purtroppo noi abbiamo affrontato questa partita con tanta sudditanza nei confronti dell’Inter, cosa che non deve essere, poi nel secondo tempo ci siamo sbloccati complice l’ingresso di Ledesma e Mascara che aggiungono qualità al nostro gioco”

“E’ inevitabile per noi piccole fare il turnover in queste gare proibitive perché andare a rischiare un undici titolare ti può penalizzare quando poi la giornata successiva in questo caso dopo soli 4 giorni vai ad affrontare un diretta concorrente per la salvezza”

TUTTO E IL CONTRAIO DI TUTTO!!!!  ::) ::) ::) ::)

Offline garreccio

• Utente
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2009, 10:55:14 am »
Su Atzori, ormai, è stato detto tutto e sulla sua indifendibilità concordo anch'io.
Intervengo, semmai, per "metterci il carico" e porre i seguenti quesiti:
1) ma per quanto tempo ancora dovremo convivere con un allenatore che a Milano, contro l'Inter, lascia i propri gioiellini in panca per schierare un 4-5-1 (all'occorrenza trasformabile in un sobrio 6-3-1... 8| 8|), rinunciando (IN MANIERA EVIDENTE, ANCHE TROPPO...) a fare la partita!!! Ah, già, dimenticavo...la mentalità atzoriana porta a considerare che, persa per persa, è meglio lasciare i migliori in panchina perchè la partità di mercoledi col Chievo è più importante...Che tristezza! Che pena!!! Santoiddio, ma è così difficile capire che oogni partita (e dico OGNI) è potenzialmente idonea a portare punti alla causa rossazzurra, che ogni partita fa storia a sè e che la salvezza va guadagnata su ogni campo, passando anche per Torino e Milano? (Nel frattempo, il Livorno vince a Roma... >:( >:()
Ma è così difficile capire che Plasmati in panca e Delvecchio mezza punta è una bestemmia calcistica? Ma è così difficile capire che far continuare a far giocare Mascara come ala destra è un suicidio calcistico? Ma è così difficile capire che la serie A è qualcosa di "leggermente" differente dalla C1? Ma è così difficile capire, caro Atzori, che "fossi chi fossi è l'ura ca ti nni vai???"   

2)ma per quanto tempo ancora dovremo convivere con un centrocampo zeppo dei vari Izco, Delvecchio, "Biagianti a mezzo servizio", Sciacca sciancato, "Ledesma in ripresa", LLama "in fase di miglioramento" et similia???

Per quanto tempo ancora cribbio, PER QUANTO TEMPO ANCORA????  >:( >:(

Offline franco-ct al nord

• Utente
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2009, 11:13:44 am »
Su Atzori, ormai, è stato detto tutto e sulla sua indifendibilità concordo anch'io.
Intervengo, semmai, per "metterci il carico" e porre i seguenti quesiti:
1) ma per quanto tempo ancora dovremo convivere con un allenatore che a Milano, contro l'Inter, lascia i propri gioiellini in panca per schierare un 4-5-1 (all'occorrenza trasformabile in un sobrio 6-3-1... 8| 8|), rinunciando (IN MANIERA EVIDENTE, ANCHE TROPPO...) a fare la partita!!! Ah, già, dimenticavo...la mentalità atzoriana porta a considerare che, persa per persa, è meglio lasciare i migliori in panchina perchè la partità di mercoledi col Chievo è più importante...Che tristezza! Che pena!!! Santoiddio, ma è così difficile capire che oogni partita (e dico OGNI) è potenzialmente idonea a portare punti alla causa rossazzurra, che ogni partita fa storia a sè e che la salvezza va guadagnata su ogni campo, passando anche per Torino e Milano? (Nel frattempo, il Livorno vince a Roma... >:( >

Ma è così difficile capire che Plasmati in panca e Delvecchio mezza punta è una bestemmia calcistica? Ma è così difficile capire che far continuare a far giocare Mascara come ala destra è un suicidio calcistico? Ma è così difficile capire che la serie A è qualcosa di "leggermente" differente dalla C1? Ma è così difficile capire, caro Atzori, che "fossi chi fossi è l'ura ca ti nni vai???"   

2)ma per quanto tempo ancora dovremo convivere con un centrocampo zeppo dei vari Izco, Delvecchio, "Biagianti a mezzo servizio", Sciacca sciancato, "Ledesma in ripresa", LLama "in fase di miglioramento" et similia???

Per quanto tempo ancora cribbio, PER QUANTO TEMPO ANCORA????  >:( >:(

Condivido, appoggio e sottolineo il tuo sfogo.
Ieri il Livorno è andato a prendersi tre punti a Roma. Mercoledì ha una partita spareggio per la salvezza con l'Atalanta che comincia a vincere alla grande (fossimo stati noi, saremmo andati con la mentalità di san siro). Quindi, le giustificazioni del nostro tecnico non reggono.
Abbiamo GETTATO via un tempo, almeno.
Rafforzo il tuo finale Garreccio:PER QUANTO TEMPO ANCORA????

Offline cantarutti72

• Utente
« Risposta #7 il: 26 Ottobre 2009, 04:09:28 pm »
Ah, già, dimenticavo...la mentalità atzoriana porta a considerare che, persa per persa, è meglio lasciare i migliori in panchina perchè la partità di mercoledi col Chievo è più importante...Che tristezza! Che pena!!! Santoiddio, ma è così difficile capire che oogni partita (e dico OGNI) è potenzialmente idonea a portare punti alla causa rossazzurra, che ogni partita fa storia a sè e che la salvezza va guadagnata su ogni campo, passando anche per Torino e Milano? (Nel frattempo, il Livorno vince a Roma... >:( >:()

=D> =D> =D>
nel 2006-2007 restammo in serie A non solo vincendo col Chievo, ma ANDANDO A PRENDERE TRE PUNTI A UDINE!!!!!!!CHI SE LO ASPETTAVA CON UN CATANIA RIDOTTO MENTALMENTE A BRANDELLI DALLA MAXISQUALIFICA DEL MASSIMINO???E chi si sarebbe aspettato tre giorni dopo una sconcertante prestazione contro un Ascoli (che dovevamo sulla carta strapazzarlo, in quanto quasi matematicamente in B) con cui pareggiammo 3-3 dopo essere stati sotto per 3-1?????
MEDIOCRE, MESCHINO E' QUELL'ALLENATORE CHE NON PROVA A VINVERE CON CHIUNQUE E DA PER SCONTATO I RISULTATI (NEL BENE E NEL MALE).
CHI Minkia può metterci la mano sul fuoco che mercoledì batteremo i clivensi????? >:( >:( >:( >:(
ATZORI SEI UN DILETTANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #8 il: 26 Ottobre 2009, 04:37:25 pm »
Prima di esprimere il mio parere desideravo vedere la partita ...

Adesso ... sono pronto ... direi subito che l'opzione di dedicare il weekend alla famiglia, mancando per la prima volta, il mio Catania a San Siro, è stata una scelta azzeccata ...

La premessa, necessita una spiegazione ...

La frittata non era fatta alla fine del primo tempo, ma al fischio iniziale, perché giocando così, prima o poi un goal dall'Inter lo becchi ... e quante sostituzioni ci vogliono per rischierare una squadra competitiva in modo da recuperare il risultato?

Posso capire l'opposto, segni e decidi di coprirti, ma iniziare l'incontro con 10 onesti operai della pelota, ti da poche possibilità di rischierare una formazione tecnicamente più valida se il risultato lo necessita ... da qui la spiegazione della mancata sostituzione di Del Vecchio all'inizio del secondo tempo caro Mai domo ... come fai a spararti tutte e tre le sostituzioni al 46^ ...

Aggiungo ... come gli viene in mente ad Atzori, di mandare in campo una formazione inedita che non ha mai giocato insieme, in una partita contro una squadra forte come l'Inter?

Il Catania non ha la rosa del Barcellona né quella dell'Inter, ma qualcuno tecnicamente valido in grado di pensare a costruire oltre che distruggere c'é.

L'emergenza ti obbliga a volte a schierare qualcuno fuori ruolo (es. lo scorso anno silvestri a sinistra), ma lasciare in panca i giocatori di ruolo (Plasmati), per inventarsi improbabili neo-attaccanti (del Vecchio) ... mi rammenta il tentativo di Baldiniana memoria, di schierare Terlizzi come punta a Reggio Calabria ... spero sia un caso ...

Non voglio soffermarmi sui singoli, ma faccio un'eccezione ... Pablo Ledesma :O in mezzo ad una giornata in cui tutto è andato storto, rivedere Pablito dare finalmente un gioco ed un equilibrio a centrocampo, riempe il cuore di speranza per il futuro ... a patto che Atzori smetta di fare i suoi esperimenti e schieri i singoli, in modo da esaltare le loro caratteristiche naturali ...

La strada lunga è complicata, io non sono tra quelli che vogliono crocifiggere il Mister, ma rendere questo campionato partito male, ancora più difficile sarebbe da masochisti  >:(

Ricominciamo da mercoledì battendo il Chievo, sarà durissima, ma bisogna andare avanti e fare tesoro dei propri errori, c'é ancora tempo .... ma non bisogna abusarne ...

• Utente
« Risposta #9 il: 26 Ottobre 2009, 04:41:51 pm »
Citazione
MEDIOCRE, MESCHINO E' QUELL'ALLENATORE CHE NON PROVA A VINVERE CON CHIUNQUE E DA PER SCONTATO I RISULTATI (NEL BENE E NEL MALE).

Su questo io dissento apertamente.
Una cosa è esprimere un disappunto sulle capacità professionali, altro è offendere gratuitamente.
Atzori è una persona seria e distinta per quel che mi riguarda!
Mi dissocio decisamente!

Offline ivan

• Utente
« Risposta #10 il: 27 Ottobre 2009, 08:13:56 pm »
Citazione
ma per quanto tempo ancora dovremo convivere con un centrocampo zeppo dei vari Izco, Delvecchio, "Biagianti a mezzo servizio", Sciacca sciancato, "Ledesma in ripresa", LLama "in fase di miglioramento" et similia???

Non credo che la situazione sopra descritta sia da addebitare all'allenatore, ma a chi li ha portati a catania, nel caso di itzco e (fin qui) delvecchio (anche se dai soliti collezionisti di figurine era stato considerato il miglior acquisto), neanche gli acciacchi credo siano addebitabili al tecnico, mentre Llama non mi pare sia proprio da buttare, sabato è stato uno dei migliori in campo e dei pochi a salvarsi.

Però su una cosa Atzori è effettivamente indifendibile, aver lasciato Andujar in panchina, a meno che non sia una "scelta tecnica" molto simile a quelle che fanno lasciare in tribuna pandev e ledesma in casa lazio.