Sondaggio

QUALE SARA' L'ESITO DEL CAMPIONATO DEL CATANIA?

•   Finiremo dove non vogliamo mai arrivare...per l'inesperienza dell'allenatore, lo scoramento dell'ambiente e l'immobilismo della dirigenza
3 (33.3%)
•   Ci salveremo con grande sofferenza come nei primi due anni, con una squadra che non riuscirà mai a decollare, per una mentalità rinunciataria di un allenatore che non ha saputo esaltare al meglio, per paura di prenderle, le doti offensive della squadra
2 (22.2%)
•   Faremo il più bel campionato sinora vissuto dalla promozione del 2006: una squadra in costante crescita che dopo lo stentato inizio di campionato riesce a far quadrare tutto esprimendo il meglio
4 (44.4%)

Totale votanti: 9

Autore Topic: l'immediato futuro  (Letto 1784 volte)

Offline cantarutti72

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
l'immediato futuro
« il: 25 Ottobre 2009, 10:50:28 pm »
Tre ipotesi tutte possibilissime, tre opzioni il cui verificarsi ha sicuramente un denominatore comune: SIAMO ARBITRI DEL NOSTRO DESTINO. I fattori esterni (antipatia presunta del “palazzo” e degli arbitri nei nostri confronti) possono solo condizionare qualche incontro ma non l’esito di un intero campionato. Si è vero magari un rigore che vale la salvezza  all’ultima giornata ci viene negato può incidere pesantemente sul futuro della società e della squadra ma la domanda sarà sempre: PERCHE’ CI SIAMO RIDOTTI ALL’ULTIMA GIORNATA? Dunque riemergerà l’ipotesi che il destino è guidato dai protagonisti in prima persona degli eventi vissuti.
Inferno, purgatorio o paradiso, tutto sarà strettamente correlato ai nostri comportamenti: alle scelte dell’allenatore, al coraggio di mettere in campo una formazione che se la voglia giocare di petto anche con le prime della classe, alla mentalità inculcata ai giocatori, alle scelte prima e durante la gara, alla voglia di crederci fino in fondo da parte dei dirigenti e di saper apportare i correttivi in tempo qualora tecnico o giocatori perseverino stupidamente negli stessi errori e infine a noi tifosi, alla nostra capacità di incitare sino all’ultimo secondo in campo e fuori i nostri giocatori.
TUTTO DIPENDERA’ DA NOI. L’abisso, la salvezza o le alte quote saremo solo e soltanto noi a deciderle con i nostri comportamenti.NON MOLLIAMO MAI!!!! 
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Caprarupens

• Utente
Re: l'immediato futuro
« Risposta #1 il: 25 Ottobre 2009, 11:06:13 pm »
Io voto per la terza ipotesi, nonostante l'inesperienza di Atzori, le ingenuità che ci hanno portato a predere "virtualmente" 7 punti. quando la squadra ha espresso il suo gioco si sono viste delle cose incoraggianti che fanno ben sperare sul prosieguo del campionato. E poi "scaramanticamente" vissto che l'andata non va come ddovrebbe ci rifaremo al ritorno.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2009, 10:49:20 am »
Canta..aggiungi qualche altra soluzione!!!!!!

Io, come ho già detto ad Agosto, credo che ci salveremo con molta sofferenza. Pagheremo l'assenza di una prima punta valida che possa sostituire/affiancare Mori (l'abbiamo già pagata in questo avvio...e, come ho già detto, speriamo che il conto non sia troppo salato...leggi Mori le gioca tutte, almeno fino a gennaio, non infotunandosi)....e pagheremo anche l'inesperienza dell'allenatore (l'abbiamo già fatto e lo continueremo a fare..anche se ci sono timidi segnali di miglioramento nella lettura delle partite in corso).

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2009, 12:54:55 pm »
Invito i cugini a toccare ferro, palle e ad altri ninnoli......

Ieri guardando la classifica mi compiacevo vedendo il Palermo dell'allenatore Rumeno Walter Kulu posizionato al quarto posto. Poi pensando proprio che il Palermo è in debito con la dea bendata ho guardato la coda della classifica e notavo che:

- il Bari che erroneamente avevo definito cane morto prima dell'inizio del campionato, non c'e' anzi è poco sotto il Palermo.
- Che non ci sono cadaveri già vistuti.........Il Livorno resuscita a Roma....il cagliari sotto di due gliene fa tre al Genoa etc...
- Anche il bologna è una squadra che può battere tranquillamente uno delle tre squadre che le stanno sopra.

Dove voglio arrivare? Che mai come quest'anno, nonostante i sogni di gloria, mi preoccuperò di calcolare i punti dalla terz'ultima. Ora la riflessione da toccarsi i cogl...è questa: "Ma se io con il Palermo quarto temo la coda della classifica....posso ritenere che l'impresa per i cugini, quest'anno, sarà la più difficile di sempre". Insomma quest'anno il lotto di quelle a rischio è strettissimo ci sono solo Siena Livorno Bologna Cagliari Catania e forse il Chievo.

In bocca a lupo!!!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2009, 03:10:01 pm »
Insomma quest'anno il lotto di quelle a rischio è strettissimo ci sono solo Siena Livorno Bologna Cagliari Catania e forse il Chievo.

Occasionale..Io questo lo penso e lo scrivo sui vari muri e su questo forum da 3 mesi...

Come andra' a finire?
Te lo dico a Gennaio.