Autore Topic: Ma oltre al Catania....  (Letto 2629 volte)

Offline BlackBull

  • Utente
  • ***
  • Post: 210
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Forza CATANIA!!
    • Community [drgn]
Ma oltre al Catania....
« il: 01 Settembre 2009, 12:58:30 pm »
...oltre a pensare alla squadra Catania, avete anche lamentele o critiche da fare in merito alla bella città in cui viviamo ma che è continuamente martoriata da lavori in corso, dai servizi inesistenti e da politici che pensano solo alle loro panze e a non far nulla per il benessere di noi cittadini?

Se si date un'occhiata ai forum presenti qui e [ulr=http://forum.lasiciliaweb.com/index.php/board,13.0.html]qui[/url].

Maserati 2.24, Racing and Ghibli FAN

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #1 il: 01 Settembre 2009, 02:11:11 pm »
...oltre a pensare alla squadra Catania, avete anche lamentele o critiche da fare in merito alla bella città in cui viviamo ma che è continuamente martoriata da lavori in corso, dai servizi inesistenti e da politici che pensano solo alle loro panze e a non far nulla per il benessere di noi cittadini?

Se si date un'occhiata ai forum presenti qui e [ulr=http://forum.lasiciliaweb.com/index.php/board,13.0.html]qui[/url].


Ho letto il tuo post e spero che venga raccolto =D>

Offline Loredana70

  • Utente
  • ***
  • Post: 164
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #2 il: 01 Settembre 2009, 03:43:58 pm »
Amare Catania ed onorarla, vuol dire battersi per la citta' piu' che per la squadra.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #3 il: 01 Settembre 2009, 04:02:09 pm »
Casorezzo (MI), 1 Settembre 2009
Cari miei,
avete ragione, senonché trascurate il fatto che l'uomo è sì un animale ragionevole, ma la sua personalità presenta lati più oscuri, pervasi dall'irrazionale. Pertanto, non bastano parole d'ordine come "riscatto", "senso civico", "disciplina", "decoro" e quant'altro per scugnare la massa e destarla dal suo torpore. Per far questo, a volte, è più immediato far leva sul mito: il Catania in A colpisce più efficacemente la fantasia popolare. Semmai, l'importante è non limitarsi soltanto a questo. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2009, 12:04:55 pm »
Sono passate quasi 24 ore e ancora non si vede niente.

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2009, 10:29:18 pm »
IL NULLA

questi hanno la testa pi spaddari scimpu

Offline Loredana70

  • Utente
  • ***
  • Post: 164
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #6 il: 03 Settembre 2009, 12:44:05 am »
Ecco. Adesso abbiamo la certezza che a tutti non interessa una sega di Catania. Ma per il Catania tutto ok! Povera Catania!

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #7 il: 03 Settembre 2009, 11:34:16 am »
Se avete tempo da perdere andatelo a perdere altrove..

Ognuno partecipa a quel che vuole partecipare.

Quanto allo shampoo....pensate alla vostra di testa.
Ed evitateci le reprimende da maestrini della penna rossa 8-)

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #8 il: 03 Settembre 2009, 01:45:19 pm »
Se avete tempo da perdere andatelo a perdere altrove..

Ognuno partecipa a quel che vuole partecipare.

Quanto allo shampoo....pensate alla vostra di testa.
Ed evitateci le reprimende da maestrini della penna rossa 8-)

sei deprimente  :-\
e guarda che la penna rossa non centra proprio niente e per questo sei ancora più deprimente

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1839
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #9 il: 03 Settembre 2009, 02:38:11 pm »
e guarda che la penna rossa non centra proprio niente e per questo sei ancora più deprimente

Dunque. Partendo dal presupposto che la scelta di manifestare il proprio pensiero sulla realtà di Catania quale città della Repubblica Italica è, appunto, una scelta e - in quanto tale - difficilmente sindacabile da un chicchessia qualunque, ad ogni buon conto rammento al chicchessia in questione che il tono da sergente di ferro usato nei confronti dell'utente Marco-69 (ed, indirettamente, nei confronti di tutti coloro che preferiscono - IN QUESTO FORUM - parlare solo della pelota), denota una certa ritrosia ad accettare che il dissenso nei confronti di una proposta si manifesti anche con il silenzio (esercizio di democrazia...don't you know?? :-\). Il che, non necessariamente, significa - cara Loredana 70 - non avere a cuore le sorti della città; una tale, perentoria afferamazione, presupporrebbe che tu fossi a conoscenza dei miei interessi extra-calcistici, ovvero dei mio impegno nel sociale. Essendo assolutamente sicuro del fatto che tu, invece, sconosca completamente tali fattori, ne deduco che la tua affermazione "Adesso abbiamo la certezza che a tutti non interessa una sega di Catania. Ma per il Catania tutto ok! Povera Catania" sia, quantomeno, azzardata. In una parola una ca....a.
Per quanto concerne, infine, la mia presunta attitudine ad utilizzare la mia capoccia esclusivamente per sprecare dello shampoo (anche qui, senza sapere chi realmente sta dall’altra parte della tastiera), consentimi – caro SONO IO – di invitarti ad utilizzare la tua (sicuramente più avvezza ad elucubrazioni matematico-filosofiche della mia) per una leggera ripassatina a qualche vecchia sinossi di grammatica italiana. Nella parola “centra”, io personalmente un apostrofino glielo aggiungerei (del tipo, “c’entra”), ma così, per sfizio…non si sa mai…

Cordiali saluti.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #10 il: 03 Settembre 2009, 03:00:55 pm »
Se avete tempo da perdere andatelo a perdere altrove..

Ognuno partecipa a quel che vuole partecipare.

Quanto allo shampoo....pensate alla vostra di testa.
Ed evitateci le reprimende da maestrini della penna rossa 8-)

sei deprimente  :-\
e guarda che la penna rossa non centra proprio niente e per questo sei ancora più deprimente

Sono IO? o Sono (D)IO?
Guarda che già uno con l'ego enorme lo abbiamo al governo e non c'è bisogno che si presenti in forma di "troller" in questo forum dove si parla di CALCIO principalmente;
piccola testina di vitello in salmì, prima di scrivere i tuoi giudizi del cavolo e le tue affermazioni tricotiche in questo forum sciacqua la penna e la bocca e cerca di offendere meno

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #11 il: 03 Settembre 2009, 03:09:56 pm »
Sono Io sei offensivo, me lo spieghi perche' tutti gli utenti dovrebbero trollegiare?  Ti assicuro che in questo forum c'e' gente che fa' molto piu' di te e tutti i tuoi compari, i problemi non LI RISOLVI in un forum u voi capiri o no!!!!

Se voi vi sentite cosi' bravi e al di sopra di tutti perche' non iniziate a scrivere meno caxxate e fare azione che risolvono tutte le cose che non vanno a Catania?  Cominciamo dal lungo mare, tiratevi su le maniche, organizzate un gruppo e ripulite tutto il lungo mare senza aspettarvi niente da nessuno, fatelo per l'amore della vostra citta'...pensi che riuscireste a fare un'impresa del genere?

Saluti

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #12 il: 03 Settembre 2009, 03:31:01 pm »
Immagino che De Amicis non ti dica niente, sono IO.

A me, per usare il tono da collegiale usato dalla gentile Loredana, di Catania importa piu' di una pugnetta.
Ma..est modus in rebus.

P.S. a me deprime chi lo shampoo lo usa pensando di sciacquare le altrui teste, senza curarsi della propria.

Redazione..mi pare che questo post sia andato ABBONDANTEMENTE OFF Topic.

Grazie

Offline Sono IO

  • Utente
  • ***
  • Post: 190
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Ma oltre al Catania....
« Risposta #13 il: 03 Settembre 2009, 06:41:45 pm »
Ragazzi avete ragione sono stato offensivo e per questo vi chiedo scusa.

Chi mi conosce sul forum sa che nn sono mai stato offensivo.

Passiamo oltre.