Questo è l'unico giudizio che si possa riserbare a Zamparini quando rilascia interviste di questo tipo:
leggo di una trattativa in corso con la società viola, ma posso assicurare che è tutto falso. Anche se la Fiorentina mi dovesse dare 15 milioni di euro, non cederei a loro, cioè ad una diretta rivale, un giocatore come Barzagli
Anche lo scorso anno la Fiorentina era una diretta rivale e Toni non andava ceduto per meno di 14.999.999 euro.
Prepariamoci per l'addio di Barzagli perchè questo è il solito contentino morale dato ai tifosi per la partenza dell'idolo n°2 della folla rosanero.
Quanto alle barzellette, in TV ne passano di molto meglio.
Premesso che viviamo tutti nella terra del sole, del mare(qualcuno come il sottoscritto anche nella nebbia), dei voltagabbana e dei furbetti, non mi meravigliano le esternazioni di Zampalesta(è un vezzeggiativo). Ci ha abituati a dire una cosa e , magari il girono dopo, a fare l'esatto opposto!
Questione di $$$ anzi di €€€...
Bando alle quisquiglie, la domanda che mi pongo è: "ma siamo sicuri che Barzagli vorrà scendere di categoria?"...a meno che non considerano la Fiorentina "parte lesa" (sarebbe pazzesco!), e il Palermo (è solo un esempio), "colpevole" di avergli ceduto Toni la scorsa estate!
Se assisteremo, dopo un'altra interminabile estate calcistica, a questo tipo di giustizia,
allura livamuci manu.p.s.: ...secondo me, Zampalesta ha fatto bene a vendere Grosso: non mi esaltava prima e non mi è piaciuto nemmeno ieri.