Ho letto con interesse
l'articolo sulla Sicilia a proposito della nuova programmazione sportiva di Antenna Sicilia, di Sala Stampa in particolare.
Ho appreso che il conduttore (Teghini) è anche autore e coordinatore delle trasmissioni sportive di AS
. Bene, oppure male
. Chiedo scusa a tutti, non sapevo che Teghini ricoprisse tutte queste cariche, in passato sono stato troppo morbido con il conduttore di Sala Stampa, credevo che dietro ci fosse qualche "eminenza grigia" che lo obbligasse a fare quello che ha fatto…invece no, è tutta farina del suo sacco visto che è anche autore
...va bene, in futuro sapremo esattamente a chi ascrivere lodi
o critiche
. Anche se non ci vuole molto a capire come andrà
.
Dall'articolo abbiamo appreso che ben due registi hanno lavorato con Teghini "a maniche rimboccate"
per buona parte dell'estate per la nuova stagione di Sala Stampa…aspettiamo con impazienza di vedere i frutti di cotanto lavoro
. Abbiamo letto che ci sarà ancora Danilo Pasqualino
(speriamo che invece di aver trascorso l'estate a lavorare "a maniche rimboccate" abbia trovato il tempo di comprarsi una giacca, e perfino una cravatta).
Che ci sarà una nuova opinionista Federica Zuccaro (ma chi è?). Ovviamente ci sarà nuovamente l'ex arbitro Maud Riina...ci aspettano altre interminabili moviole??? Più donne..più battutie...più risatine intelligenti (da parte dei valenti uomini presenti)
Nella stessa edizione abbiamo appreso che i diritti radiofonici sono stati dati a radio Sis, speriamo solo che i risultati siano meno devastanti delle trasmissioni di radio Cuore (era radio Cuore vero?) dello scorso anno...e speriamo che metteranno qualcuno competente, che magari faccia di mestiere il giornalista e non il commerciante.