Autore Topic: CT (ma anche PA) e media  (Letto 3191 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
CT (ma anche PA) e media
« il: 22 Agosto 2009, 03:08:02 pm »
Ho letto con interesse ;-) l'articolo sulla Sicilia a proposito della nuova programmazione sportiva di Antenna Sicilia, di Sala Stampa in particolare.

Ho appreso che il conduttore (Teghini) è anche autore e coordinatore delle trasmissioni sportive di AS 8-). Bene, oppure male 8|. Chiedo scusa a tutti, non sapevo che Teghini ricoprisse tutte queste cariche, in passato sono stato troppo morbido con il conduttore di Sala Stampa, credevo che dietro ci fosse qualche "eminenza grigia" che lo obbligasse a fare quello che ha fatto…invece no, è tutta farina del suo sacco visto che è anche autore 8-)...va bene, in futuro sapremo esattamente a chi ascrivere lodi :-\ o critiche >:(. Anche se non ci vuole molto a capire come andrà 8-).

Dall'articolo abbiamo appreso che ben due registi hanno lavorato con Teghini "a maniche rimboccate" :-D :-D per buona parte dell'estate per la nuova stagione di Sala Stampa…aspettiamo con impazienza di vedere i frutti di cotanto lavoro 8D. Abbiamo letto che ci sarà ancora Danilo Pasqualino :-\ (speriamo che invece di aver trascorso l'estate a lavorare "a maniche rimboccate" abbia trovato il tempo di comprarsi una giacca, e perfino una cravatta). ::) Che ci sarà una nuova opinionista Federica Zuccaro (ma chi è?). Ovviamente ci sarà nuovamente l'ex arbitro Maud Riina...ci aspettano altre interminabili moviole??? Più donne..più battutie...più risatine intelligenti (da parte dei valenti uomini presenti) :-\

Nella stessa edizione abbiamo appreso che i diritti radiofonici sono stati dati a radio Sis, speriamo solo che i risultati siano meno devastanti delle trasmissioni di radio Cuore (era radio Cuore vero?) dello scorso anno...e speriamo che metteranno qualcuno competente, che magari faccia di mestiere il giornalista e non il commerciante.

Offline occasionale rosanero

• Utente
Re: CT (ma anche PA) e media
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2009, 06:01:02 pm »
Ma invece Patanè ha cambiato lavoro? Perchè professor linguetta sarebbe un grande!!! 8D

Il giorno che dirà mezza parola contro Lo Monaco camminerò con il piffero di fuori in via Etnea!!!

Offline sonar

• Utente
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2009, 07:21:08 pm »
Citazione
Ma invece Patanè ha cambiato lavoro? Perchè professor linguetta sarebbe un grande!!!

Posso capire il lecchinaggio, ma dove si rende insopportabile è il suo modo di esporre le cose in modo così prolisso da far venire la nausea, contravvenendo proprio a quella schiettezza e sintesi che un giornalista o conduttore dovrebbe avere.

Teghini fa di tutto per peggiorare la strasmissione scegliendo personaggi certamente non accattivanti, Maud che fa venire l'orticaria,  Pasqualino e la brasiliana non sono da meno, non parliamo poi quando invita quel prete juventino che sembra un sarcofago romano semovente; per fortuna che ogni tanto inquadrano quella bambolina sul trespolo della quale non ricordo il nome, che insieme a Nino Garozzo ciascuno nel proprio ruolo addolciscono la pillola.

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2009, 09:17:01 pm »
 8D 8|

Non ci scassate la ciricoppola della mi...lleccento  ::) ...Patanè per me è e resterà un mito....uno che ha sempre tifato Catania...anche se prestava la sua voce per il Giarre negli anni d'oro dei gialloblù...è stato la voce del Catania negli anni bui dei rossazzurri, mentre "altri" sono stati ammaliati dalle sirene protesi... 8-)

Stesso dicasi per Angelo Micale.... =D>

E continuo a non capire....mi rivolgo in particolare all'amico Occasionale...il motivo per cui uno debba necessariamente parlar male di un A.D. capace di scrivere pezzi di storia importanti per il Catania, per non essere definito "linguetta"!? 8|

Non è che siccome siamo siciliani dobbiamo per forza praticare lo sport più in voga dalle nostre parti, ossia tirarcela addosso necessariamente!?

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #4 il: 22 Agosto 2009, 09:22:14 pm »
Citazione
Ma invece Patanè ha cambiato lavoro? Perchè professor linguetta sarebbe un grande!!!

Posso capire il lecchinaggio, ma dove si rende insopportabile è il suo modo di esporre le cose in modo così prolisso da far venire la nausea, contravvenendo proprio a quella schiettezza e sintesi che un giornalista o conduttore dovrebbe avere.

Teghini fa di tutto per peggiorare la strasmissione scegliendo personaggi certamente non accattivanti, Maud che fa venire l'orticaria,  Pasqualino e la brasiliana non sono da meno, non parliamo poi quando invita quel prete juventino che sembra un sarcofago romano semovente; per fortuna che ogni tanto inquadrano quella bambolina sul trespolo della quale non ricordo il nome, che insieme a Nino Garozzo ciascuno nel proprio ruolo addolciscono la pillola.

più che Garozzo direi Randazzo:-))))) la velina cambierà, non so al posto di chi...speriamo della brasiliana che con il suo bejo e il suo italiano improbabile ha francamente stancato! il prete fa parte di quel circo che sembra un pò la peggiore copia del Maurizio Costanzo show, dove il Maurizio nazionale invitava nani, ballerine, urlatori e fenomeni da baraccone per far ridere il pubblico. Così come al circo...

Occasionale..purtroppo Patané è un avvocato (amministrativista)...l'essere prolisso è nel loro DNA :-))...l'essere linguista , forse, no ;-)...anche se, per amor di giustizia, bisogna dire che il Patanè della radio (voto 7.5) è infinitamente migliore di quello della TV (voto 0). Fossi in Micale (lui è il direttore quindi la COLPA è sua..niente sconti ai dirigenti) darei la conduzione di Corner a qualcun altro, creando però all'interno della trasmissione "l'angolo di Patanè"..magari con un suo (breve) editoriale!!!