Torno a scrivere e a leggere il forum dopo tantissimo tempo......
ma l'evento E' TROPPO IMPORTANTE per non farlo! IL CATANIA E' FINALMENTE IN SERIE A !!!!
... e ci tenevo a sottolineare quanta "sofferenza sportiva" abbiamo patito noi catanesi.... e come stoicamente ci siamo sempre sobbarcati ogni tipo di difficolta' ed in piu' gli sberleffi da parte dei nostri "cuginastri" palermitani.... e messinesi.
OGGI.... CI SIAMO ANCHE NOI!!!! e sinceramente mi dispiace non ritrovare anche i peloritani....
Quanti scontri verbali e divergenze sportive abbiamo affrontato i primissimi anni di "forum della Sicilia";
e quanti amici catanesi e non, ho conosciuto attraverso questa "scuola di tifo" internettiana.
... nella seconda meta' dell'anno 2000, quando noi militavamo ancora nei meandri del calcio elitario... ed eravamo anche IN BUONA COMPAGNIA..... ho conosciuto figure mitiche del forum!
amici dal cuore rossazzurro, come MAX, IL VATE, LUKE, ORAZIO, ROBNIC, ALEX, NAPONOS, TARANTOLA46, FRANCESCO, ALDO, MARCELLO, SALVO74, SIMONE, LUIGI, SALVO58 e tantissimi altri.
Quelli dal cuore rosanero... BASILIO E SERGIO e infine il cuore messinese... KRONOS ed ANGELO.
tanta altra gente di cui purtroppo non ricordo i nick, ma TUTTI fondamendali per la crescita del mitico forum.....
... non so neanche quanti di questi ragazzi hanno continuato a scrivere ancora qui, ma il mio pensiero va a tutti loro! il mio ringraziamento e' totale! perche' e' grazie a loro che come tifosa ho preso coscienza di tutta la mia catanesita'!!!! adesso... FINALMENTE... questo sara' un forum di SERIE A... quello che avremmo voluto tutti, fosse cosi' sin dalla sua nascita.
Un saluto a tutti voi.
E... FINALMENTE CI SIAMO ANCHE NOI!