Autore Topic: Montella fermo  (Letto 1960 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Montella fermo
« il: 30 Maggio 2012, 03:23:06 pm »
Montella non allenera' piu' il Catania

Fossi nel Presidente u tinissi fermo 1 anno.

Vai Presidente :-D

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2012, 04:57:29 pm »
Montella non allenera' piu' il Catania

Fossi nel Presidente u tinissi fermo 1 anno.

Vai Presidente :-D

Accetterei forse un rientro a Canossa...arrivando (come pare abbia detto qualcuno) camminando sulle ginocchia grondandi...

Fozza Catania

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 813
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2012, 05:21:05 pm »
L'occhio fubbo c'avi Montella... in ginocchio sui ceci av'a stari e ca cinniri ndu capu....

Taliassi megghiu u' jocu e meno i picci...

ciao a tutti  ;-)

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #3 il: 04 Giugno 2012, 09:29:39 am »
Mentre dal quartier generale della Fiorentina viene emesso l’ultimatum per mercoledì prossimo, il futuro di Vincenzo Montella sembra essere ancora in alto mare. I dirigenti viola hanno posto un limite di attesa entro la metà della prossima settimana, dopodichè se l’Aeroplanino non sarà libero di poter diventare il nuovo allenatore della Fiorentina, proveranno a stringere per Gianfranco Zola. Intervistato dalla testata “Brividosportivo” durante il meritato periodo di vacanza, Montella chiarisce di non avere avuto alcun contatto: “E’ stata una stagione dura e adesso sono solo contento di godermi le vacanze con la mia famiglia. In questo ultimo periodo si è parlato tanto del mio futuro ma ancora non mi è stato comunicato niente“.
Sulla tempistica e i venti giorni di attesa ipotizzati dallo stesso allenatore cinque giorni addietro: “Ancora non c’è niente di sicuro e non sono in grado di dire con precisione quando si saprà qualcosa. Spero di saperne di più entro breve, ma è certo che due settimane mi sembrano troppe. Fosse così rischierei di trovarmi senza niente in mano…“.


 :-D ...mi sa che la previsione del buon Santo da Pesaro si avveri   8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #4 il: 04 Giugno 2012, 11:25:55 am »
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=111976

Sempre simpaticissimi i fiorentini...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #5 il: 04 Giugno 2012, 11:46:43 am »
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=111976

Sempre simpaticissimi i fiorentini...

 :-D ...Bè...più che altro si evince soprattutto che Montella si sia fatta una bella nomina  :-D :-D

Che Sinisa sia con te, Vincenzo!  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8881
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #6 il: 04 Giugno 2012, 11:50:40 am »
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=111976

Sempre simpaticissimi i fiorentini...

 :-D ...Bè...più che altro si evince soprattutto che Montella si sia fatta una bella nomina  :-D :-D

Che Sinisa sia con te, Vincenzo!  ;-)

"Montella può essere l’allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo» — parole di Cognigni — e il può essere continua a resistere, fra un ritardo e l’altro, memo ideologico per la ricostruzione. Il blitz della Fiorentina a Catania è servito per migliorare i rapporti con Pulvirenti, ma non per avere risposte sicure. Piuttosto si è alzato un polverone di voci per quantificare la consistenza del favore: in cambio di Montella il Catania avrebbe chiesto metà Nastasic, anzi tutto Camporese, macché un quarto di Vargas o piuttosto un ottavo di Jovetic. Indiscrezioni che fanno sorridere la Fiorentina, che non pagherà mezzo euro per liberare l’allenatore. Nessun riscatto economico.
In realtà Pradè aspetta un segnale da Montella, che se le due società non troveranno un accordo avrà solo la possibilità di dimettersi pagando la penale prevista dal contratto (prima ipotesi).
La seconda ipotesi è che Montella resti fermo un anno ricevendo lo stipendio anche senza allenare, perché in questa storia c’è solo una certezza: l’Aeroplanino ha chiuso con il Catania e infatti risponde al cellulare selezionando prefissi e teorici rompimenti di scatole. Solo interlocutori conosciuti: astenersi perditempo, giornalisti e Pulvirenti, quest’ultimo in rappresentanza dei presidenti avvelenati. L’addio con il Catania sarà semmai trattato dall’ad Gasparin.



Dici?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #7 il: 04 Giugno 2012, 12:40:48 pm »
 8D ...si, sicuramente...ma nulla di partricolarmente offensivo...almeno per come la penso io (se al calcio gli togli il campanilismo...allora diamoci al tennis!) lo ritengo parte del gioco...io più che altro mi riferivo ai commenti dei tifosi sotto l'articolo  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Montella fermo
« Risposta #8 il: 23 Luglio 2012, 06:02:17 pm »
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=111976

Sempre simpaticissimi i fiorentini...

 :-D ...Bè...più che altro si evince soprattutto che Montella si sia fatta una bella nomina  :-D :-D

Che Sinisa sia con te, Vincenzo!  ;-)

Avventura viola; mercato dei Della Valle alla finestra, progetto che non decolla e contestazioni alla società.... si allontanano i sogni di gloria per Vincenzino... Già pentito?  Secondo TMW pare di sì... :-D

http://www.tuttomercatoweb.com/catania/?action=read&idtmw=370955