Ciao Bua,
Ripeto lo faccio per la mia citta' e per dimostrare il mio affetto e passione per la Citta' dove sono nato, dal mio modesto punto di vista un sito in'inglese o in altre lingue da maggiore visibilita' per la nostra citta', siamo in un momento molto importante a Catania, le convocazioni di Biagianti e Mascara i giovani del nostro vivaio che fanno bene ecc... credo che i tempi siano maturi per "provare" a dare un'immagine internazionale per la nostra citta'...per esempio (solo un'esempio) considerando il buon momento, tu potresti scrivere un'articolo del tipo: "Storica Convocazione per il Calcio Catania" ed io lo tradurrei opppure "Il Quarto Anno in Serie A" ecc...
La mia idea e' di tradurre quelle pagine che tu (proprietario del sito) ritieni piu' significative e importanti, sicuramente dovremmo parlarne bene e intavolare una scaletta, fondamentalmente potremmo tradurlo tutto il sito...ovviamente piano..piano perche' io come te e tutti del resto abbiamo impegni di vario tipo, ma per me non c'e' alcun problema, dobbiamo solo decidere come muoverci.
Quando dici "Non l'ho impostato in due lingue perché non ho le capacità, e poi perché è un grosso lavoro" ti riferisci all'aspetto "design" del sito o alla parte linguistica....l'aspetto design e' motlo semplice basterebbe mettere due "bandierine" una Italiana e una inglese..che poi clicchi a secondo di come vuoi leggere quella pagina...conosco molto bene l'HTML se ti interessa potrei aiutarti anche in quel senso.. ci vogliono due minuti per creare una pagina con due bandierine...ad ogni modo facciamo cosi' ti spedisco una email..e piano piano cerchiamo di mettere in piedi il "Progetto".
Te la spedisco tra un pochino!
Ciao