Autore Topic: Scandaloso TOSEL!!  (Letto 1642 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Scandaloso TOSEL!!
« il: 05 Maggio 2009, 04:32:14 pm »
Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. CATANIA per avere suoi sostenitori, al 10° del primo tempo,
esposto uno striscione dal contenuto insultante nei confronti della squadra avversaria.

Per quanto invece concerne il fumogeno accesso nel settore ospiti da parte dei tifosi del Milan e il petardo esploso, Tosel ha così deciso: "di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti della Società in ordine al comportamento dei suoi sostenitori in premessa indicato".


Ogni commento è superfluo...anzi graditi quelli di chi ce l'annaca col vittimismo e l'autocritica!

Vergogna!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2009, 05:11:14 pm »
€ 5.000,00  8| 8| 8| 8| 8|

Ditemi che non e' vero ma che Paese di mer.da fatemelo dire vi prego! Quando leggi queste cose pensi di abbandonare il calcio e darti all'ippica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
« Ultima modifica: 06 Maggio 2009, 08:03:30 pm da Redazione »

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2009, 06:43:48 pm »
Ho letto Gaspare......e dire che è vergogna è..... quasi, quasi un complimento. Juve-Inter, quasi  linciavano Balotelli e tutto è finito a tarallucci e vino.....
Penso che la stortura ormai è diventata provocazione vera e propria!
In tutti i casi mi aspetto una veemente reazione del CALCIO CATANIA.
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA.
Ciao
MALATO PO CATANIA

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2009, 07:00:18 pm »
Diegos e Malato...

Io so solo una cosa...da qualche domenica non sto più portando lo striscione con cui la comunità di .com ricorda PEPPINO...perchè mi sono rotto i cogl.ioni che ogni volta vengo tenuto almeno mezz'ora ad aspettare che lo stesso...lo stesso...maresciallo dei Carabinieri mi dia l'ok per passare...nonostante mostri tanto di autorizzazione...

Mi perquisiscono fino a dentro le mutande...e ai milanisti è stato concesso di entrare con un arsenale da guerra...
Ma come min.chia funziona questo prefiltraggio...questa legge Pisanu come si applica...con quale criterio!?

Per di più...il Catania viene punito per uno striscione...e il Milan se la passa liscia per le bombe carta...ma come funziona questa "santissima e utilissima" Responsabilità Oggettiva...con quale criterio viene erogata? ...a simpatia ed antipatia...a due pesi e due misure...come!?

Ancora aspetto che i difensori di questa mer.da esemplare me lo spieghino...sempre che riescano ad articolare qualche cosa di sensato invece di uscirsene con la solita solfa del vittimismo!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #4 il: 05 Maggio 2009, 07:00:42 pm »
Tosel e' un  misero vigile urbano Gaspare ;-)

GENTUCOLA

Certo dopo Catania-Palermo ancora la tiritera continua.

Ma noi non cannucce,ma alberi di fusto.Na ponu ciusciari.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2009, 07:21:20 pm »
Tosel ha sempre dimostrato aperta antipatia per il Catania, non mi meraviglio più di nulla.... :-D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #6 il: 05 Maggio 2009, 08:01:35 pm »
Gaspare ma da un carabiniere che cosa ti aspetti  :-D ....sono delle barzellette viventi dire ridicoli e' un complimento, cmq voglio rincuorarti Gaspare se gli dici al maresciallo BES.TIA e CRE.TINO non ti possono arrespare perche' adessso hanno annulato "l'offesa al pubblico ufficiale"  ::) vai tranquillo la legge e' dalla tua parte adesso!  :-D

A parte gli scherzi sono basito, la scorsa settimana hanno persfino annullato la squalifica simbolica di una giornata alla juventus, ma come ca.zzo potete sopportare queste cose!!!!

Fai attenzione Gaspare sei un vittimista e' comunista!

Saluti 

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #7 il: 05 Maggio 2009, 08:31:33 pm »
Premetto: se le regole ci sono si devono applicare. E chi le fa applicare manifesta scrupolo e senso del dovere.
Veniamo al merito: dal settore ospite si sono sentiti distintamente due botti molto forti all'ingresso dei tifosi milanisti.

Il non sanzionare questo episodio rende perplessi.
Come perplessita' genera il fatto che simile arsenale sia entrato in campo.

Evidentemente lo scrupolo non e' per tutti, questo e' davvero incomprensibile.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #8 il: 06 Maggio 2009, 09:03:58 am »
Vale il principio "fatti a nomina e vo' cucchiti" solo che noi o abbiamo applicato al contrario e adesso non possiamo rifarci una verginità.


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Scandaloso TOSEL!!
« Risposta #9 il: 06 Maggio 2009, 12:58:02 pm »
Trovo assurdo che il Milan non sia stato multato per la bomba carta esplosa.
Trovo inconcepibile l'essere riusciti ad entrare allo stadio con quelle bombe carta.

Trovo allucinante che gli allenatori vengano squalificati per le interviste concesse, com'è successo per Zenga e per altri. Sbaglio o c'è la libertà di parola???