Non mi risultano affatto nè che Zamparini abbia battuto mai i pugni per fare scrusciu, nè che abbia mai minacciato Sindaco, giunta o consiglio comunale di andarsene via. Peraltro non ce ne sarebbe mai stata ragione, visto che società e amministrazioni (sia comunale che provinciale) vanno d'amore e daccordo fin dal primo momento.
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
:roll: ...Fermo restando che anche per me vale il principio dell'ignoranza sui fatti di casa altrui e soprattutto che le tue parole sono oro colato , le cose sono due: O le cose che ho sentito e letto dalla stampa e da altri palermitani di mia conoscenza sono false...
O altrimenti vuol dire che stai a Udine e sono contento per te! :shock: :lol: :lol: :lol:[/quote]
Se mi riassumi le notizie che hai letto sui giornali saprò dirti di più.
Sto a Palermo, ma non ricordo nè ho mai percepito alcuna frizione fra società e comune negli ultimi quattro anni. Anzi devo dire che c'é sempre stata la massima collaborazione, all'inizio é stata la società ad anticipare il denaro dei lavori di ristrutturazione dello stadio (settore ospiti e fondocampo), per snellire le procedure burocratiche in attesa che il Comune si attivasse secondo i canali tradizionali. Ultimamente credo che i lavori di adeguamento per la logistica (impianto TVCC, impianto audio, tornelli elettronici, etc) e la messa in sicurezza delle strutture in cemento armato siano tutta farina dell'amministrazione comunale.
L'iter per la costruzione del nuovo stadio credo sia a buon punto, la zona é stata individuata ed un professionista individuato dalla società gira da qualche mese l'Europa insieme all'AD Sagramola, per acquisire il massimo delle conoscenze sulla nuova impiantistica continentale.
Fino a giovedì scorso Zamparini ed i vertici della società (allenatore compreso) sono stati a pranzo con Sindaco e Governatore Totò "pizzetta" Cuffaro, detto anche Totò Vasa Vasa.
Ma, ripeto, magari ne so meno di te. Tienimi informato! :lol:
"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"