Sabbenerica a tutti
Non sono molto soddisfatto,ci siamo addormentati sul 3-0.Lo abbiamo fatto anche sul 4-0,abbiamo concesso per troppa galanteria svariate oppurtunita' di fare il gol della bandiera e dulcis in fundo abbiamo fallito almeno 6 gol facili per chiuderla sul 5-0 o 6-0.
E' un peccato,non si fa per correttezza verso gli amici Palermitani.
Avevo detto proprio ieri all'amico Sergio che il pallino del gioco se lo poteva tenere basta ca si pigghiava macari i pallini che gli avremmo insaccato :lol: :lol: :lol:
Sempre detto,squadra simili come valore tecnico
Però hanno ancora tre punti in più! Anche io avreio preferito soffrire meno nella ripresa, ma preferisco sempre cinque 1-0 che un 5-0, per ovvi motivi di classifica.
Ora ci sarà da gestire l'euforia, ma oggi ho rafforzato la mia convinzione che non fosse Zenga ad essere in confusione, ma il gruppo a mancare di personalità, anche a causa degli incredibili episodi che smbravano essere frutto di una maledizione. E' bastata una vittoria da
squadra operaia sulla Reggina per restituirci la sicurezza indispensabile per non ripetere ingenuità stile Genoa e brutte gare come Bergamo e Chievo.
Ora battiamo il Siena e regaliamoci un finale da dedicare al bel gioco e non più ai risultati a tutti i costi.
Grazie di cuore ai ragazzi, che hanno sudato la maglia come spero facciano sempre, indipendentemente dalle eventuali future sconfitte.