Autore Topic: F A N T A S T I C I  (Letto 1507 volte)

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
F A N T A S T I C I
« il: 01 Marzo 2009, 09:43:18 pm »
- mai segnate quattro reti al Palermo nč in casa nč in trasferta (non solo in serie A ma in qualunque categoria)
- mai battuto il Palermo con quattro reti di scarto  nč in casa nč in trasferta
- mai una vittoria cosė larga in trasferta in serie A nella storia rossazzurra (nelle serie minori era successo peraltro una sola volta in Serie C nel 1989-90)
- solo altre tre volte nella storia rossazzurra un successo cosė largo in Serie A (Catania Udinese 1954-55 Catania - Roma e Catania - Bologna 1964-65)

Questa č leggenda, questo č un sogno fantastico.
Dallo sconforto, dalla profonda delusione di quel pallone mancato da Terlizzi al 92' in Catania - Juventus, siamo passati alla indescrivibile gioia, alla stupenda consapevolezza di un Catania ritornato grandissimo.
Grazie ragazzi, grazie Walter.Avete regalato una giornata di felicitā a tanta gente.


"pių tifi strisciato, pių sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2468
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: F A N T A S T I C I
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2009, 10:47:13 pm »
Mi associo a questi ringraziamenti.
E aggiungo che vanno anche al Presidente, al Direttore generale e a tutti i tifosi, i quali anche se non vanno in campo creano le condizioni giuste per avere un ambiente in cui si puō lavorare bene e serenamente.

Consentitemi una considerazione quasi off topic.
Il Catania per ora č la cosa pių bella che abbiamo in questa terra ed č nostra. E' la speranza che possiamo farcela anche fuori dal calcio con l'intelligenza, la sapienza delle scelte, la determinazione.

Adesso facciamo al pių presto questi sette punti a partire dal Siena e poi ce la godiamo alla grande.
Via il Catania. Viva Catania.