Autore Topic: Concorso a premi  (Letto 3897 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Concorso a premi
« il: 02 Febbraio 2009, 12:53:50 am »
Casorezzo (MI), 1 Febbraio 2009
Cari forensi,
dal momento che prendiamo regolarmente goal dal 25 Ottobre, indìco un concorso riguardo al minuto in cui subiremo goal nella prossima partita: come premio propongo un biglietto per una delle prossime trasferte (Chievo?). Personalmente direi che la Juventus segnerà al 14' del primo tempo. Troppo amaro? Forse. Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Mauro Spina

• Visitatore
Re: Concorso a premi
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2009, 10:13:10 am »
E dei due goal regolari e annullati consecutivamente che mi dici?
Tu scommetti sul goal della Juve, io scommetto invece che con la Juve ci sarà la conferma del detto che non c'è due senza tre!
Ok?

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2009, 10:31:37 am »
Semmai scommettiamo su quale campo si interromperà la nostra serie nera fuori casa. Io non ne ho idea:-)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2009, 01:30:44 pm »
Casorezzo (MI), 2 Febbraio 2009
Caro Mario,
 puoi spiegarmi che cosa tu intenda con "non c'è due senza tre"? Ciao,
Marco Tullio

Mauro Spina

• Visitatore
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2009, 02:08:16 pm »
Già effettivamente i goal annullati consecutivamente sono tre: Bergamo (ieri) Inter (mercoledì) e Napoli (domenica scorsa)
Hai ragione Marco Tullio, dovevo scrivere che con la Juve scommetto che ci sarà il "tre senza quattro" ::)

Sono stato più chiaro adesso?

Offline Caprarupens

• Utente
« Risposta #5 il: 02 Febbraio 2009, 02:32:37 pm »
Da Calciomercato.com: Plasmati in prestito all'Atalanta.

Sono perplesso non era il caso di tenercelo visto che era l'unico attacante a fare salire la squadra sui lanci lunghi?

Bho!

Offline bua

• Utente
« Risposta #6 il: 02 Febbraio 2009, 02:47:19 pm »

Sono perplesso non era il caso di tenercelo visto che era l'unico attacante a fare salire la squadra sui lanci lunghi?

Bho!

Evidentemente per quel compitola società punta su Spinesi, nulla di scandaloso.

Offline bua

• Utente
« Risposta #7 il: 02 Febbraio 2009, 06:03:39 pm »
E dei due goal regolari e annullati consecutivamente che mi dici?
Tu scommetti sul goal della Juve, io scommetto invece che con la Juve ci sarà la conferma del detto che non c'è due senza tre!
Ok?

Speriamo il tre sia la terza sconfitta consecutiva dei gobbi.

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #8 il: 02 Febbraio 2009, 07:24:20 pm »

Bho!

Diamo in prestito un attaccante che ha sempre fatto bene, che con i colpi di testa riesce a prendere i lanci lunghi (visto che il Catania, senza Ledesma, gioca in questo modo), per fare giocare un attaccante in convalescenza, che nessuno sa se nel modulo di Zenga giocherà bene o farà il "baldiniano" toccando (forse) una palla a partita?  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Offline bua

• Utente
« Risposta #9 il: 02 Febbraio 2009, 08:25:18 pm »

Bho!

Diamo in prestito un attaccante che ha sempre fatto bene, che con i colpi di testa riesce a prendere i lanci lunghi (visto che il Catania, senza Ledesma, gioca in questo modo), per fare giocare un attaccante in convalescenza, che nessuno sa se nel modulo di Zenga giocherà bene o farà il "baldiniano" toccando (forse) una palla a partita?  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

Si spera chenon giocheremo sempre a palla lunga  e pedalare, d'altra parte a Genova e con l'Inter, ma anche a Napoli e col Bologna non è successo. Capisco la delusione per il periodaccio, ma ricordiamoci che il claendario è stato ostile, e se avessimo i punti persi immeritatamente con Lecce e Bologna saremmo tutti più clementi, almeno credo.

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #10 il: 08 Febbraio 2009, 06:24:31 pm »
Casorezzo (MI), 8 Febbraio 2009
Cari forensi,
 il concorso, dal momento che subire segnature è scontato, potrebbe riguardare anche il numero delle reti. Purtroppo subiamo ancora una volta goal, il secondo davvero orripilante (Terlizzi, che ciccata!): c'è qualcosa che non va nella testa, perché gli ultimi dieci minuti, in superiorità numerica, sono stati un preludio di quello che, ahimè!, sarebbe stato. Non si può sprecare così per la terza volta l'occasione dell'uomo in più. Potete immaginarvi la mia profonda amarezza per questo risultato beffardo: terza sconfitta consecutiva, terza sconfitta di fila in casa, un punto nelle ultime sei partite. Un vero disastro. Domenica c'è il Chievo, io ci sarò, nonostante tutto. A presto,
Marco Tullio

Offline bua

• Utente
« Risposta #11 il: 08 Febbraio 2009, 07:54:24 pm »
Già effettivamente i goal annullati consecutivamente sono tre: Bergamo (ieri) Inter (mercoledì) e Napoli (domenica scorsa)
Hai ragione Marco Tullio, dovevo scrivere che con la Juve scommetto che ci sarà il "tre senza quattro" ::)

Sono stato più chiaro adesso?

Alla fine c'è stato il millesimo fallo di mano interpretato in modo diverso...:-)

Offline Marco Tullio

• Utente
« Risposta #12 il: 24 Febbraio 2009, 11:50:49 pm »
Casorezzo (MI), 24 Febbraio 2009
Cari forensi,
 e per una domenica, finalmente!, il buon Albano non raccattò la palla dalla sua rete: ci voleva proprio. A presto,
Marco Tullio