Autore Topic: in attesa di Catania-Bologna  (Letto 1766 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
in attesa di Catania-Bologna
« il: 15 Gennaio 2009, 05:53:28 pm »
Partita da vincere, anche se non sarà così semplice (spero di sbagliarmi) come potrebbe in teoria sembrare. La squadra bolognese ha mostrato un buon carattere e un'ottima capacità di reazione, un grande Di Vaio (a proposito ma chi lo sbeffeggiava qui sul forum? 8| 8-)) ma una pessima difesa.
Credo proprio che Zenga ci riproporrà, più o meno, la squadra che abbiamo visto contro la Roma, considerato l'ottima partita contro i giallorossi e i pessimi terzini che abbiamo (così da rendere difficile la proposizione della difesa a 4,  anche se non capisco cosa sia preso a Sabato quest'anno 8|). In ogni caso bisogna attaccare, al centro e sulle fasce, l'importante é non farsi imbrigliare a centrocampo, quindi se portiamo un certo numero di uomini nella loro area di rigore li infiliamo come coltello nel burro.

Offline Michelangelo

• Utente
Re: in attesa di Catania-Bologna
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2009, 05:30:32 pm »
.....quindi se portiamo un certo numero di uomini nella loro area di rigore li infiliamo come coltello nel burro.

...peccato che sono lora a infilarci come coltello nel burro (sto seguendo la partita sul web, 30° secondo tempo, Catania-Bologna 0-2), Izco e Zenga espulsi... Rigore parato a Mascara... 8|

Finisce male (a meno di un miracolo dell'ultimo quarto d'ora) il girone d'andata... La storia si ripete..., strada tutta in salita per i rossazzurri... e se il buongiorno si vede dal mattino...  :$
Ma roba da pazzi... battiamo la Roma e ci facciamo in--re  dal Bologna al Massimino....
Brutto stò Catania targato 2009... :-\

Offline Fantadrum

• Utente
Re: in attesa di Catania-Bologna
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2009, 02:45:19 pm »
già, il burro eravamo noi...ma in 10. Peccato. Comunque, come si evince dal post, che qualcosa nonm sarebbe girato per il verso giusto, me lo sentivo...