Autore Topic: Dica convocato  (Letto 1822 volte)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dica convocato
« il: 13 Dicembre 2008, 01:08:31 pm »
La convocazione di Dica e' almeno strana.Non esisteva il bisogno di arrivare a 20,2 vanno in tribuna.Convocare Dica per farlo andare in tribuna non mi sembra una scelta logica.

Mancando Mascarinho forse il Mister vuole dare altra fantasia.Ma al momento abbiamo fatto bene anche senza di lui,e' quando Peppe non ha giocato Dica non si e' visto in campo.

Il ragazzo mi risulta che si e' sempre allenato discretamente.

Alla fine.Se Dica e' gia' stato venduto perche' non convocare un ragazzo della Primavera?o perche' no Spinesi? :-)

Qualcuno fara' queste domande oggi? :D 

umastru

  • Visitatore
Re: Dica convocato
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2008, 03:30:10 pm »
La convocazione di Dica e' almeno strana.Non esisteva il bisogno di arrivare a 20,2 vanno in tribuna.Convocare Dica per farlo andare in tribuna non mi sembra una scelta logica.

Mancando Mascarinho forse il Mister vuole dare altra fantasia.Ma al momento abbiamo fatto bene anche senza di lui,e' quando Peppe non ha giocato Dica non si e' visto in campo.

Il ragazzo mi risulta che si e' sempre allenato discretamente.

Alla fine.Se Dica e' gia' stato venduto perche' non convocare un ragazzo della Primavera?o perche' no Spinesi? :-)

Qualcuno fara' queste domande oggi? :D 
Ed ecco signori e signore che l'uomo ragno si appresta a tirare fuori un nuovo coniglio dal cilindro!! :-D :-D
Tutto si può dire del Vatino e di Zenga, tranne che ci facciano annoiare. 8D
Ciao.
"U Matru)|

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Dica convocato
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2008, 09:15:18 pm »
Dica era nelle intenzioni post-campionato 2007/08 di Zenga il naturale alter-ego del Mascara piuttosto spento del finale di torneo  8D
Lo straordinario Peppe da noi tutti ammirato, unitamente alla nota abulia del rumeno nel curare la fase difensiva, hanno sempre più allontanato un suo utilizzo, però il giocatore si allena sempre con impegno e nella vita tutto è possibile  :-P
Azzardo, Dica certamente in panchina, forse in campo sin dall'inizio  ;-)
Il risultato finale ?
Fiorentina - Catania : 0-1, gol di Dica al ... 10' del secondo tempo  ::)