Ciao a tutti, Assodato che questa squadra non dovrebbe avere problemi a salvarsi, a Genova si presenta un'altra occasione per cambiare obbiettivi.
Cosa fara' secondo voi l'uomo ragno? rischierà qualcosa, visto la tranquilla posizione in classifica oppure cercherà di portare a casa il solito punticino?
Io gradirei un Catania più offensivo, Che sò, butto lì: Bizzarri, Sardo (detto pure l'intoccabile
) silvestre Stovini e uno tra Sabato o Alvarez. A centrocampo il trio meraviglia, Carboni Biagianti e Ledesma. In avanti si può provare con il trio che ha triturato il Torino domenica scorsa, Peppino, Paolucci più il corazziere Plasmati.
Certo così un filino sbilanciati lo siamo, allora leviamo Plasmati e mettiamo Izco o Baiocco, ma girala come vuoi non mi viene fuori un Catania difensivo.
Certo, la Sampdoria Ha la variabile impazzita che risponde al nome di Cassano che se è in giornata non ce nè per nessuno. A Gennarino per esempio su mangia con appena du stizzi i limuni supra
Però io confido in una cerniera di centrocampo che ha una partita in più giocata insieme nelle gambe, che per gli automatismi fà tanto bene.
In effetti se Carboni continua a crescere in maniera esponeziale in forma e autorità, Biagianti udite udite è stato addirittura elogiato da Lippi, vogliamo parlare di Ledesma?
Avete notato che le Partite più brutte sono coincise con la sua assenza o con la sua partecipazione a mezzo servizio?
Volete scommettere che il famoso turn over in questo reparto, salvo infortuni Zenga lo userà poco?
Pensate poi quanto peserebbe per il morale della compagnia della forca la prima vittoria fuori casa,vorrebbe dire affrontare la partita successiva con il morale a mille e con una classifica da U.E.F.A.
Dai, sognare non costa niente, poi al mal parata anche perdendo i cugini restano dietro.
Ariciao.
"U Mastru"