Magari Succi deve fare il terminale offensivo...alias la prima punta...riceve il pallone e puffete lo mette in rete...e non il trequartista per cui si richiedono determinati fondamentali che certe prime punte non hanno...che dici?
Poi che tu mi venga a dire che è difficile dimenticare Amauri...questo è un altro paio di maniche...ma ai giovani promettenti vanno date le opportunità...in particolar modo da noi...secondo il mio modesto avviso...poi...
[/quote]
Gaspare, come vedi anche se lentamente ci sei arrivato alla conclusione!
Quando sei abituato a vedere certe prestazioni, ti viene difficile avere una certa pazienza!
Poi noi della capitale, che riteniamo di dovere avere a tutti i costi e per diritto divino una squadra da champion non è possibile aspettare molto... e Succi tra un problema fisico e qualche allenamento poco convincente ci sta mettendo molto a farcela perdere la pazienza!
Figurati che anche Cavani sta tirando la corda, e se non ne mettesse una dentro ogni 5 sbagliate già lo avremmo posato!!!
Dobbiamo solo aspettare fino a gennaio e come dice Templare guardare dove siamo e poi decidere cosa vogliamo fare da grandi. Attualmente ci manca una prima punta capace di tramutare in rete le azioni che la squadra crea, stiamo sopperendo in altri modi, ma con Amauri quest'anno avremmo certamente un bel pò di punti in più.
Per quando riguarda poi Mr MZ, hai ragione, senon ci fosse bisognerebbe inventarlo... ed io credimi deiventerei un ricercatore o uno scienziato pur di averlo!!!!