Cugino MALATO, u prezzu ra tunnina scalò!!! Dopo aver pensato che si potesse attestare su valori medio-alti, pare che si sia tornati al prezzo giusto, quello normale, quello di competenza!!!
L'importante è cmq che adesso non vada troppo sotto, ovvero a prezzi di svendita o svalutazione!
Ancora una volta l'uomo ragno ha pensato prima a non prenderle e poi eventualmente a "spiculiare" su qualche occasione che si fosse presentata, "ma chista è strata ca un spunta"!!!
Mi avevi detto che il Catania oggi stava giocando bene e che teneva il campo alla grande, ma se impostare una gara solo sulla fase di difesa sugnifica fare una grande partita allora ti invito ancora una volta a ridarti al rugby, "ci fai cchiù fiura"!
Già a Milano con l'Inter avete perso perchè avete pensato solo a difendervi, a erigere barricate e a far giocare come oggi attaccanti e centrocampisti sulla linea di difesa.
E' vero che Ermenegildo Zenga era un portiere e quindi un giocatore abituato a difendersi, ma i punti si fanno "signannu i gol", caro cugino, non ci si può solo difendere!!!
Non mi dire che il tuo grande allenatore, dalla notevole esperienza europea, già è confuso, e che dopo aver mescolato tutti i giocatori a disposizione "s'incartau e metti l'attaccanti in difisa e i difinsura all'attaccu"!!!!
U purteri, per esempio, avia a magghia run ghiucaturi!!!!
Curaggiu, ca u tempu p'arripigghiarivi c'è... e squatri cchiù scarsi ri vuavutri puru!!!!!