Scrivi pure Gaspare, non ti preoccupare!!!Lascia stare invece mio cugino MALATO che è "facciuolu" (voltagabbana), al telefono ieri mentre se la faceva sotto durante il dominio rosanero del primo tempo mi diceva che il PALERMO GIOCAVA BENE e che avrebbe come minimo meritato il pareggio e sul forum scrive tutt'altro.Allura vieru è ca u catanisi è favusu!!!CIAO, TI VOGGHIU BENI
...il casco del parrucchiere ....
...prediamo atto che una mente sobria e serena come quella del Presidente Grand Ufficiale Maurizio Zamparini non si smentisca mai ...e stia dando esempio di distensione e fratellanza fra le due società rivali si, ma infondo sorelle...
Citazione...il casco del parrucchiere .... Che fa .... sfotti? Citazione...prediamo atto che una mente sobria e serena come quella del Presidente Grand Ufficiale Maurizio Zamparini non si smentisca mai ...e stia dando esempio di distensione e fratellanza fra le due società rivali si, ma infondo sorelle... Scusa il sen. Vizzini dove lo metti?Io penso che se nel calcio così come nella vita ognuno si prendesse meno sul serio di quanto faccia normalmente ...... ci sarebbe più allegria, ma soprattutto, non ci sarebbe Osservatorio che...... tenga!
Scusa il sen. Vizzini dove lo metti?
Citazione da: MALATO PO CATANIA - 20 Ottobre 2008, 07:16:26 pmScusa il sen. Vizzini dove lo metti?Vizzini parla sempre da tifoso, giammai da senatore. E da tifoso può dire tutto quello che vuole. E poi meglio di un certo La Russa, che qualche volta rischi di trovartelo nello stadio sbagliato con la sciarpa sbagliata. Toglimi una curiosità: ma quando si gioca Catania Inter quale sciarpa si mette?