Il nostro Vate, a volte, fa cose che non capisco benissimo.
Rinnova contratti per molto tempo, tant'é che spesso siamo costretti o a dare giocatori in prestito (rimettendoci anche parte dell'ingaggio), oppure a lasciarli allenare in squadra ma non nella rosa titolare (vedi i 3).
Altra cosa che capisco meno é stata la questione di Colucci. Prima lo riscatta dal Chievo (mettendoci anche un pò di eurini), gli paga l'ingaggio ma lo tiene fuori rosa (anche con il placet di Zenga). Ma allora, se non si crede in lui (magari é giusto perché abbiamo un grande centrocampo ora), perché riscattarlo????
Ovviamente, é inutile dirlo
, ritengo che se si rinnoverà il contratto a Jonatha, si commetterà un errore perché se non segnerà molto (cosa che io ritengo accadrà), con quell'ingaggio che si ritrova (il più alto del Catania), sarà pressocché invendibile. Lui ha dichiarato questo:
"ho ancora un anno di contratto con il Catania...ma non dovrebbero esserci problemi, la società ha sempre mostrato grande stima verso il sottoscritto: pensate che il direttore prima di sottopormi alla delicata operazione mi ha proposto il rinnovo" Speriamo che il nostro Monaco, non accollerà alla società un rinnovo milionario a un giocatore di 31 anni. Dei vari Polito,Edusei,Colucci, Millesi e non so più chi altro, che stipendiamo inutilmente, ne abbiamo a sufficienza.