Autore Topic: Catania-Genoa  (Letto 5203 volte)

Offline katane81

• Utente
  • *
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Genoa
« Risposta #15 il: 01 Settembre 2008, 05:55:17 pm »
Concordo relativamente al tabellone, aggiungerei la richiesta di inserire i nomi dei marcatori sotto il risultato, anche perchè a volte non si capisce chi ha segnato.
Per il resto... meglio di così, non si poteva cominciare  =D>

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #16 il: 01 Settembre 2008, 07:51:42 pm »
ragazzi mi raccomando alla prima sconfitta che ci capita, speriamo piu` in la possibile  ::) non cominciate a lagnarvi e dire che il centrocampo non serve, le punte sono abuliche, la difesa va rifatta etc.., insomma non esaltiamoci troppo quando vinciamo e non deprimiamoci troppo quando si perde  ::) le premesse per un campionato senza patemi ci sono tutte. FORZA CATANIA sempre!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #17 il: 01 Settembre 2008, 08:17:12 pm »
ragazzi mi raccomando alla prima sconfitta che ci capita, speriamo piu` in la possibile  ::) non cominciate a lagnarvi e dire che il centrocampo non serve, le punte sono abuliche, la difesa va rifatta etc.., insomma non esaltiamoci troppo quando vinciamo e non deprimiamoci troppo quando si perde  ::) le premesse per un campionato senza patemi ci sono tutte. FORZA CATANIA sempre!

ora non semplifichiamo :

io penso che se giocheremo con il 4231 non avremo bisogno di un'altra punta perchè spinesi potrebbe rivelarsi utile, se invece giocheremo con il 433 una punta servirebbe perrchè jonatha non  garantisce.
poi penso anche che un esterno di difesa servirebbe perchè Silvestri ha 32 anni e se hai notato nè lui nè Alvarez hanno spinto (cosa peraltro giusta col 4231, un pò meno lo sarà col 433).
poi ripeto anche che la squadra nei titolari mi sembra forte, ma la panchina non è lunghissima quindi bisognerà stare attenti a possibili infortuni/cali di forma/chiamate in nazionale dei sudamericani/...ecc.

quindi fiducia in questi ragazzi e nelle scelte della società e dell'allenatore, però diegos occhio perchè a gennaio bisogna valutare 8D valutare sul serio, senza le sparate propagandiste del tipo "siamo vigili sul mercato" quando poi si dice che "durante il mercato di gennaio ci vogliono rifilare dei bidoni a dei prezzi assurdi".

Insomma, non esaltiamoci, non chiediamo la luna nel calciomercato e i giudizi diamoli pian pianino

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #18 il: 01 Settembre 2008, 08:49:13 pm »
Fanta sono d`accordo con te non si finisce mai di migliorare (e` vero la panchina e` corta) pero`come si dice: "Roma non si e` fatta tutta in una volta", nel nostro caso parliamo di una piccola societa`che non dispone di ingenti capitali ma che anno dopo anno migliora la squadra, hanno venduto Vargas ed hanno investito e allestito una squadra decente, adesso se continuiamo con questa politica e ogni anno apportiamo degli innesti per incrementare la qualita` del gruppo, credo che in 2-3 anni potremmo aspirare a traguardi un po` piu` prestigiosi per esempio l`Uefa.

Alla fine credo che gli undici titolari se fisicamente in forma stai tranquillo che ci regaleranno qualche soddisfazione, io nel passato ho criticato aspramente il CT pero`c`erano i presupposti, quest`anno credo che abbiano fatto del loro meglio, davvero non ci possiamo lamentare perfino il Cibali aveva un manto erboso da SERIE A  =D> forse le cose stanno cambiando a livello organizzativo? Almeno per quel che riguarda il mondo del calcio a Catania, spero proprio di si.

Saluti

Offline Angelo67

• Utente
  • **
« Risposta #19 il: 02 Settembre 2008, 02:43:31 am »
Scusate l'intervento ma non penso proprio che abbiamo una panchina corta.
In dettaglio dalla formazione titolare di ieri erano fuori

A centrocampo:
Tedesco, Baiocco, Carboni,  Izco (sulla carta 4 titolari) e Llama (ancora da scoprire)

In difesa: Terlizzi, Sardo, Sabato (qui effettivamente siamo contati)

In attacco: Spinesi, Morimoto, Plasmati e Antenucci poi entrato.

Ed abbiamo ancora in rosa Edusei, Colucci e Millesi (vedremo cosa opterà la società).

Di norma dovremmo giocare rispetto ad ieri con un attaccante in meno ed un centrocampista in più.

Quindi secondo me non manca la qualità e, escluso qualcosina in difesa, neanche la quantità.

Un saluto.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #20 il: 02 Settembre 2008, 10:44:15 am »
...

Alla fine credo che gli undici titolari se fisicamente in forma stai tranquillo che ci regaleranno qualche soddisfazione, io nel passato ho criticato aspramente il CT pero`c`erano i presupposti, quest`anno credo che abbiano fatto del loro meglio, davvero non ci possiamo lamentare perfino il Cibali aveva un manto erboso da SERIE A  =D> forse le cose stanno cambiando a livello organizzativo? Almeno per quel che riguarda il mondo del calcio a Catania, spero proprio di si.

Saluti

Beh, l'organizzazione societaria sta migliorando, auguriamoci che la convenzione per lo stadio sia rinnovata al più presto però, altrimenti il prossimo anno saremo punto e a capo.
Sulle nostre potenzialità ritengo che dovremo soffrire, se gli stranieri nuovi si impongono (cosa difficile al primo anno), magari riusciremo a tirarci fuori dalla bagarre in anticipo, coemil Sina lo scorso anno, ma ancora c'è da lavorare. Se avessimo preso Granoche sarei più tranquillo anche per il prossimo anno, ma visto che gli attaccanti buoni scarseggiano, di certezze non ne ho.
Ad ogni modo la politica dei piccoli passi è l'unica che possiamo attuare, quindi ben bvenga, quest'anno il prossimo, come i precedenti.
Ciao!