CATANIA - Come riportato dal 'Corriere dello Sport', l'allenatore rossoazzurro Walter Zenga risponde con le rime alle dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa dal tecnico interista Josè Mourinho riguardo alle regole e ai metodi di lavoro usati da quest’ultimo nella direzione dei suoi primi allenamenti con i campioni d’Italia: "Cosa vuol far credere che gli altri allenatori siano scansafatiche o scombinati? Puntualità agli allenamenti? E' sempre esistita, altrimenti paghi la multa. Preparazione del lavoro? Lo fanno tutti. Lo dice lui e tutti scoprono la puntualità – dichiara l’ex numero uno della nazionale, che poi rivela uno dei suoi sogni primari – Allenare un giorno i nerazzurri? Ora penso al Catania ma è il mio sogno, non lo nascondo. Dopo 22 anni di Inter ho il diritto di cullarlo. Se si realizzerà tra uno, cinque o quindici anni, se non si realizzerà proprio, chi può saperlo? Io ci spero". E chissà se un giorno il desiderio di Zenga potrà divenire realtà...
Tutti lo sapevano, ma nessuno osava dirlo.
Zenga evidentemente aspira ad allenare l'Inter. Per riuscire in questa impresa dovrà naturalmente mettersi in luce a Catania.