In ogni caso è probabile che Templare la faccia franca anche questa volta ma dipenderà tutto dalla dirigenza se cercherà il dialogo col giocatore.Anche il mister farà la sua parte.Il problema rimane lo stesso:gli stimoli.Chissà che in un gruppo profondamente rinnovato anche Bresciano non possa ritrovare le basi per fare bene.Saluti.
Attenzione: per me il Bresciano di Empoli, Parma, della Nazionale o del primo anno a Palermo é un giocatore IRRINUNCIABILE. Se dovesse rimanere, e come avete capito non lo credo assolutamente, e tornasse su quei livelli, che hanno in fondo rappresentato la media della sua carriera, io sarei la persona più felice del mondo.
P.S.: Scusate,Caserta quotato solo 1,6 milioni?Non l'avevamo pagato doppio l'anno scorso?
Ritengo dipenda da una serie di cose, in parte ho già risposto ad Occasionale su un altro topic. Provo ad approfondire la questione.
1) Dipende dal momento. Caserta lo scorso anno veniva da due anni ottimi a Catania, malgrado l'età era in ascesa. Adesso viene da una stagione negativa e poichè il suo curriculum non é di quelli da incorniciare, ecco che il prezzo é sceso drasticamente. Per intenderci quando parlo di curriculum: tutto l'opposto di Barzagli e Zaccardo.
2) Dipende dalla domanda. Il prezzo lo fa il mercato. Se c'é soltanto il Lecce a volere il giocatore (non considero il Parma perchè in B e quindi scelta non gradita da Caserta) il prezzo lo fa il Lecce, a meno che il Palermo non decida di tenere il giocatore piuttosto che venderlo a prezzo basso. Siccome il centrocampo é già abbastanza folto al Palermo avranno valutato che perdere sul cartellino era sempre più conveniente che perdere in tranquillità nello spogliatoio.
3) Dipende infine dal club che acquista. Dura realtà, ma se lo stesso giocatore lo acquista il Palermo o la Fiorentina il prezzo é uno, se lo acquista il Lecce o il Siena invece é un altro. E questo fa in modo che spesso i prezzi dei cartellini possano sembrare eccessivi o viceversa parecchio contenuti rispetto ad un presunto valore reale del giocatore.
Ciao!