Autore Topic: Italia Olanda  (Letto 5481 volte)

Offline Diegos

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Italia Olanda
« Risposta #15 il: 10 Giugno 2008, 03:32:35 pm »

Diegos, obiettivamente dobbiamo riconoscere che Barzagli sicuramente è stato il meno peggio dei vari Materazzi, Panucci e Zambrotta, ossia l’intero pacchetto difensivo. C’è un 0-3 che purtroppo lascia poco spazi alle recriminazioni per tutti gli azzurri e la bocciatura è totale.

Ciao Sergio, sono pienamente d`accordo con te, tutta la Nazionale ha fallito

Non vorrei che però Barzagli passasse per il capro espiatorio perché ieri il naufragio, almeno nell’11 iniziale, è stato generale (tranne Buffon). E non vorrei che il dito puntato su Barzagli fosse un mal celato livore espresso, figlio della mancata convocazione di Stovini (c'è da muorire per quello che si legge in .com 8| :-D :-D) e a tal proposito mi preme aggiungere una considerazione:
nessun sensato tecnico si sarebbe portato Stovini all’europeo, nemmeno se avesse fatto prestazioni alla Baresi. Nulla togliendo al giocatore che è bravissimo, non ha alcuna esperienza internazionale e non ha nessuna gara (neanche amichevole) con questo gruppo che Donadoni ha costruito con un progetto che va avanti da 2 anni.

Non sono uno di quelli che vedeva in Stovini una valida alternativa a Cannavaro, sono d`accordo con te sul discorso dell`esperienza internazionale di Stovini

Forse un tecnico meno filo-strisciato di quello attuale avrebbe prima cercato di inserirlo gradualmente durante le amichevoli o le fasi di qualificazione e a maggio ponderare l'ipotesi se portarselo o meno. E uno Stovini che comunque avrebbe dovuto mettersi in evidenza lo scorso campionato mentre il suo exploit mi sembra sia solo relativo all’ultimo torneo.
Questa è la mia opinione e penso sia in linea con quella dell’intera nazione.

Non ho capito perche` Donadoni si e` intestardito con il centrocampo Milanista, ad ogni modo ci sono ancora due partite e sono molto fiducioso, sperando che Donadoni la prossima partita cambi completamente il centrocampo e metta dentro almeno uno tra Cassano e Del Piero a questo punto non ha piu` niente da perdere

Saluti

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #16 il: 10 Giugno 2008, 03:35:43 pm »
Gaspare.....una premessa...io Barzagli lo prendere a calci nel....per le cose inguardabili che ho visto nell'ultimo anno e mezzo. Mi da fastidio da meridionale, da tifoso di una squadra di seconda fascia......vedere che esiste sempre un gruppo di pseudo opinionisti che è programmato per sparare a zero su tutto quello che non è strisciato (championato dei campioni per esempio odeon tv...inascoltabili)....quelli più seri e preparati invece hanno affermato sarcasticamente.."E noi che abbiamo passato una settimana a parlare di Barzagli senza Cannavaro accanto...il punto alla fine non era Barzagli..ma Materazzi, Panucci e la sindrome da ala di attacco di Zambrotta....

Ecco io dico solo questo che in questo sfacelo difensivo è stato il meno peggio.

E cmq nelle partite come quelle di ieri dopo 25 minuti si vede la differenza tra un allenatore inutile ed uno preparato...........e noi alla guida della nazionale abbimo un allenatore inutile.

Offline occasionale rosanero

• Utente
« Risposta #17 il: 10 Giugno 2008, 06:38:21 pm »
Diegos..come non l'hai capito ?? Donadoni fino a prima di diventare allenatore  era stipendiato dal Milan (giocatore e poi come osservatore).