Autore Topic: Allievi Nazionali - Bravi lo stesso  (Letto 2027 volte)

Filippo MI

  • Visitatore
Allievi Nazionali - Bravi lo stesso
« il: 04 Giugno 2008, 09:49:10 am »
Allievi Nazionali, in archivio una bella annata

Il tempo sarà galantuomo. E darà sicuramente agli Allievi Nazionali del Catania l’opportunità di mitigare la delusione per l’eliminazione patita ad opera dell’Empoli domenica scorsa. Il mancato accesso alla final eight, ad ogni modo, non modifica il lusinghiero giudizio sull’annata dei ragazzi guidati da mister Amura, sempre apprezzati nell’arco di una stagione caratterizzata da positivi e costanti riscontri tecnici, tattici e caratteriali.


Questa è la direzione giusta, puntare sui ragazzi, creare un bacino tutto nostro di campioncini da far crescere e lanciare presto in prima squadra. Questo a mio parere è un risultato comparabile alla promozione in A.

Le fondamenta sono state gettate, incominciamo a costruire insieme il palazzo  8D

PS
Approfitto di questo post per esternare le mie più sincere condoglienze ad uno degli artefici di questi risultati, Alessandra Failla (responsabile settore giovanile) che ha perduto recentemente il papà. Caro Alessandro cosa dirti ... le prove della vita ci rendono più forti e migliori  :-| un abbraccio.