Autore Topic: Stadi nuovi e primi cittadini ...  (Letto 2151 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Stadi nuovi e primi cittadini ...
« il: 22 Maggio 2008, 06:21:17 pm »
Mi è capitato in questi giorni di ascoltare delle interviste su una trasmissione radio locale dedicata al calcio catania, dei candidati sindaci a Catania  8-)

Allora io non vivo a Catania e quindi non voto 8-) dico solo una cosa, a prescindere dal colore politico, non voterei certamente uno che in una città nel dramma, dal punto di vista finanziario, mi promette uno stadio nuovo  8|

Nel migliore delle ipotesi è un pazzo ... nel peggiore (cosa più vicino alla realtà) è uno che mi sta pigliando per i fondelli e quindi non lo voto  >:(

Se fossi il nuovo sindaco di Catania direi chiaramente agli sportivi catanesi che sono ben altre le priorità di un comune che ha difficoltà persino a pagare gli stipendi ed inviterei la società Calcio Catania a rinnovare, questa volta, una concessione SERIA in modo da rendere il Massimino non più un centro di costo ma una fonte di ricavi per le casse comunali  8-)

Offline santopesaro

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stadi nuovi e primi cittadini ...
« Risposta #1 il: 22 Maggio 2008, 07:43:19 pm »
Vabbe' Filippo,siccome sano tutti chi vincera' a mani basse,gli altri cercano di spararle grosse.Fermo restando che uno stadio in qualsiasi parte d'italia o del mondo non lo fa il comune e manco la societa',ma e' una sinergia di tante componenti

Offline jonnyct46

• Utente
  • *
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Stadi nuovi e primi cittadini ...
« Risposta #2 il: 22 Maggio 2008, 09:08:29 pm »
Gira che ti rigira caro filippo santuzzu sa potta sempri da so patti.... :-D