Si, lo so, non c'entra nulla con il Catania, se non indirettamente.
Ed invece non è così. L'esonero di Cuper potrebbe avere ripercussioni anche nei riguardi del Catania (sia pure a favore).
Mi sono chiesto con insistenza o motivi di questo esonero !!! E poi all'ultima di campionato !!!!!! Ma che senso ha affidare all'allenatore della primavera Manzo la conduzione del Parma
L'unica risposta che ho trovato forse da qualcuno potrà essere interpretata come "fantacalcio", però potrebbe averfe un fondamento di verità.
Il Parma ha sicuramente pochissime possibilità di salvare la serie A (sicuramente ne ha di più l'Empoli). Ed allora il Presidente del Parma, viste la pochissime speranze, si è accordato con Moratti (Inter) per fargli vincere lo scudetto, magari in cambio di una pronta risalita in A la prossima stagione.
Siccome però Cuper mai avrebbe accettato di scendere a compromessi (cioè di perdere a priori la partita contro l'Inter), ecco che viene licenziato (o si dimette), e la squadra viene affidata a Manzo della Primavera.
So bene che noi dobbiamo pensare al Catania, però la vittoria dell'Inter avrebbe dei riflessi nella gara che andremo a disputare domenica.