Autore Topic: Chi di "Inter" campa disperato muore ...  (Letto 2335 volte)

Filippo MI

• Visitatore
Chi di "Inter" campa disperato muore ...
« il: 13 Maggio 2008, 09:26:02 am »
Vivendo a Milano non è stato difficile per me incontrare qualche amico interista  >:( a cui simpaticamente ho esternato, dopo una serie infinita di insulti  :-D le mie  :^( speranze che l'Inter possa chiudere subito la pratica scudetto contro il Parma nei primi minuti della partita, disiìnnescando così la foga agonistica dei romanisti  8|

I più mi hanno restituito con gli interessi questo auspicio  :^( dato che si rendono conto della pochezza caratteriale della loro squadra ... in altri termini sono gli interisti che sperano sia il Catania a dar loro via libera per lo scudetto   :^(

Come ci si salva allora domenica?

Real politic -->
1. Non perdendo contro la Roma (soluzione su cui puntare) -> aspettarli come fatto in casa loro in coppa Italia o come fatto la scorsa domenica a Torino contro la Juve. Con le grandi squadre i nostri ragazzi hanno sempre dato il meglio, essere sottovalutati non è detto sia un problema ... anzi !!!
2. L'Empoli non vince trovando una soprendente opposizione da parte degli sportivissimi e già retrocessi labronici (non ci scommetterei un centesimo);
3. L'Inter massacra con tre goal nei primi dieci minuti il Parma, i giocatori della Roma sono già con la testa agli europei o alle vacanze e dopo quindici minuti decidono di giocare al piccolo trotto. Per le considerazioni di cui sopra, da film di fantascienza, sarà tanto se gli interisti non si faranno battere dagli emiliani :$ Come la storia ha insegnato chi di speranza ... ops di Inter campa ... disperato muore !!!

Machiavellismo allo stato puro -->

1. La Roma cercherà di spaventare a distanza gli interisti provando a segnare un golletto tattico subito, pertanto mi aspetto un assalto all'arma bianca nei primi minuti da parte dei romanisti con il nostro pubblico a sostenere incodizionatamente.
2. Se l'Inter dovesse vincere a Parma improvvisamente arriverà il goal del pareggio del Catania, in caso contrario sintonizziamoci sul campo di Empoli sperando in una prova d'orgoglio degli uomini di Orsi  :$

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Chi di "Inter" campa disperato muore ...
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2008, 10:12:06 am »
L'unica speranza che abbiamo è tentare di battere la Roma, perché non siamo certo in grado di gestire il risultato di parità. Se pensiamo alle radioline abbiamo perso prima di cominciare. E' brutto dirlo, ma bisogna essere realisti, la nostra situazione ben più critica di quella dell'Empoli: se vogliamo salvarci dobbiamo dimostrare di essere da Serie A con una prestazione perfetta. Se poi verso fine gara i giochi dovessero essere fatti, allora si potrà sperare in un finale senza scintille, ma per arrivare a questo il punteggio deve restare in bilico fino al termine, cosa che può avvenire solo se daremo tutto quello che abbiamo.
Comunque vada, non ci sarà da recriminare sulle occasioni perdute o sui regali mancati, ma solo su noi stessi.
L'importante è che non ci siano incidenti, e che avremo lottato fino al termine del recupero.
Ciao!

Offline Diegos

• Utente
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2008, 03:13:43 pm »

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #3 il: 13 Maggio 2008, 03:21:50 pm »
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Parma/Primo_Piano/2008/05_Maggio/13/ghirardi.shtml

questo link smonterebbe la tua ipotesi ma non ci credo

fosse per il Parma caro Diegos  8-) tu non sai di cosa sono capaci i giocatori dell'Inter  8| società gestita in maniera scriteriata dove tutti fanno quello che vogliono ... meglio spegnere la radio e cercare di raggiungere da soli questa salvezza  >:(

Piccolo appunto, alla nomina di Cuper come allenatore del Parma dissi, OK un'avversaria in meno per la lotta contro la retrocessione .... Ghirardi è un caso umano  8-)

Offline Sergio

• Utente
« Risposta #4 il: 13 Maggio 2008, 04:40:55 pm »
tu non sai di cosa sono capaci i giocatori dell'Inter  8| società gestita in maniera scriteriata dove tutti fanno quello che vogliono ... meglio spegnere la radio e cercare di raggiungere da soli questa salvezza  >:(
Se non fosse che per voi potrebbe essere una soluzione amara, vorrei tanto che perdesse lo scudetto. Non lo meritano affatto.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO