ieri è stato fatto quello che era giusto fare, onorare l'impegno, senza provocare troppo la squadra romana che potrebbe "restituirci" il favore tra due domeniche
Credo poco che la Roma sia "scesa a patti", forte dell'1.0 dell'Olimpico. Alla prossima di campionato ci vorrà un Catania super per far sua l'intera posta in palio. Se ci si aspetta una Roma consensiente alla sconfitta perchè ormai fuori dallo scudetto, secondo me si commetterà un grave errore.
Sergio concordo sul fatto che ci vorrà un grande Catania per battere la Roma tra due domeniche. La squadra romana se non avrà obiettivi, farà come hanno fatto quasi tutte le altre compagini italiane (vedi Milan lo scorso anno a Reggio o come farà l'Inter a Parma).
Per carità nessuna combine (Vargas era stato promesso anche al Palermo
) ma comportamento tipico nel dna delle squadre italiane
biasimevole
assolutamente si
ma tant'é nessuno rischierà le gambe nella Roma, specialmente se la prospettiva potrebbe essere quella di saltare l'appuntamento con gli europei di Giugno.
Cosa va detto è che al contrario di quanto poteva avvenire domenica scorsa, noi non siamo più arbitri del nostro destino, a meno che qualcuno mi convinca che sia possibile per la nostra rosa ottenere due vittorie consecutive contro Juve e Roma nelle prossime due giornate ...