Autore Topic: La più bella trasferta da anni!  (Letto 3157 volte)

Offline Biagio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
La più bella trasferta da anni!
« il: 04 Maggio 2008, 12:39:14 pm »
Raramente mi sono divertito così tanto, il cbello di essere senza pensieri è che canti e balli tutto il tempo e te ne freghi della partita.

Ringrazio il cielo di avere avuto un figlio quando da giovane così mi posso godere questi momenti insieme a lui, che non me lo dice ma secondo me viene più per stare con me che per il Messina....

I ragazzi li ho salutati ora posso pensare alla campagna acquisti.

Ora e sempre Forza Messina!

Biagio

PS: oggi fozza Carania!!!!

Offline Templare

• Utente
Re: La più bella trasferta da anni!
« Risposta #1 il: 04 Maggio 2008, 07:25:45 pm »
Ringrazio il cielo di avere avuto un figlio quando da giovane così mi posso godere questi momenti insieme a lui, che non me lo dice ma secondo me viene più per stare con me che per il Messina....

Parole bellissime, Biagio, sensazioni veramente uniche e gratificanti che vivo anche io giorno per giorno e che mi sento di sottoscrivere. Aggiungo che mio figlio gioca a basket, il calcio gli interessa relativamente e quando viene allo stadio oltre che per stare insieme sospetto lo faccia pure per la serie di ghiaccioli all'arancia che divora in quell'ora e mezza...  :-)) :-)) ;-)

Ciao!
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Biagio

• Utente
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2008, 09:28:10 pm »

Parole bellissime, Biagio, sensazioni veramente uniche e gratificanti che vivo anche io giorno per giorno e che mi sento di sottoscrivere. Aggiungo che mio figlio gioca a basket, il calcio gli interessa relativamente e quando viene allo stadio oltre che per stare insieme sospetto lo faccia pure per la serie di ghiaccioli all'arancia che divora in quell'ora e mezza...  :-)) :-)) ;-)

Ciao!

E anche mio figlio gioca a basket e lo preferisce e a tal proposito vediamo se possiamo imbonire mia moglie e ci andiamo a vedere CSKA-Maccabi

Offline Templare

• Utente
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2008, 01:22:23 am »
E anche mio figlio gioca a basket e lo preferisce e a tal proposito vediamo se possiamo imbonire mia moglie e ci andiamo a vedere CSKA-Maccabi

Stasera c'era l'imbarazzo della scelta fra la finale di Eurolega ed i Lakers contro i Jazz! Ho fatto zapping... ;-)

Quanti anni ha tuo figlio?
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Biagio

• Utente

Offline Templare

• Utente
« Risposta #5 il: 05 Maggio 2008, 02:35:29 pm »