Autore Topic: Match point miseramente ciccato  (Letto 2232 volte)

Offline Marco Tullio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Match point miseramente ciccato
« il: 05 Maggio 2008, 06:10:52 am »
Casorezzo (MI), 5 Maggio 2008
Cari forensi,
era la partita da vincere a tutti i costi e la si è perfino perduta: fa male pensare al nostro baratro e contemporaneamente vedere squadre che sembravano spacciate a Natale ormai proiettate verso una salvezza agevole. Adesso ci vuole un miracolo, ma sarebbe il secondo: l'altro è constatare che, nonostante le scoppole rimediate in questo girone di ritorno, siamo potenzialmente ancora in corsa per salvarci. Due miracoli sono troppi. Che peccato! Bastava così poco per il terzo anno di serie A consecutivo... Avevo altre cose da dire, ma non ho la forza di mettere insieme i pensieri. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Match point miseramente ciccato
« Risposta #1 il: 05 Maggio 2008, 09:27:23 am »
Casorezzo (MI), 5 Maggio 2008
Cari forensi,
era la partita da vincere a tutti i costi e la si è perfino perduta: fa male pensare al nostro baratro e contemporaneamente vedere squadre che sembravano spacciate a Natale ormai proiettate verso una salvezza agevole. Adesso ci vuole un miracolo, ma sarebbe il secondo: l'altro è constatare che, nonostante le scoppole rimediate in questo girone di ritorno, siamo potenzialmente ancora in corsa per salvarci. Due miracoli sono troppi. Che peccato! Bastava così poco per il terzo anno di serie A consecutivo... Avevo altre cose da dire, ma non ho la forza di mettere insieme i pensieri. A presto,
Marco Tullio

Domenica prossima sapremo quasi tutto sul nostro destino. Certo, salvarci ieri sarebbe stata tutta un'altra cosa, ma non possiamo recriminare più di tanto, gli spareggi sono così:-(
Tenicamoci forte un'altra settimana, poi ci sarà tempo per processi e disquisizioni. Alla fine comunque chi vince ha sempre ragione.
Ciao!

Offline Biagio

• Utente
Re: Match point miseramente ciccato
« Risposta #2 il: 05 Maggio 2008, 10:13:51 am »
Partita stregata, le ultime due partite sono proibitive sulla carta ma in realtà gli avversari non hanno motivazioni e questo può aiutare, certo che la Reggina è una squadra con i controcaxxi, perchè trova sempre il guizzo al momento giusto.

Coraggio compare, siamo nati per soffrire.
B