Autore Topic: Udinese-Catania  (Letto 5673 volte)

Offline U MISSINISI

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Udinese-Catania
« Risposta #15 il: 28 Aprile 2008, 09:32:28 pm »
Ci provo.....

Parma Genoa 1
Atalanta Livorno X
Empoli Udinese X
Torno Napoli 1
Cagliari Fiorentina 1
Catania Reggina 1 ( toccate pure tutto quello che volete....... )

Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #16 il: 29 Aprile 2008, 10:43:19 am »
Mah, a questo punto penso sia inutile guardare a casa d'altri  :-\: l'unica cosa che ci resta da fare è vincere, il resto è .... fantasia!
Domenica abbiamo perso una partita assurda e questo peserà molto, mi auguro che i ragazzi trovino la concetrazione giusta per la prossima, visto che la Reggina non verrà con la stessa verve di Napoli e Lazio!
Per me il bicchiere non è né pieno, né vuoto,... non esiste completamente!
La partita di domenica è un terno secco: o la vinci e rimani in A o perdi e chiudi bottega!
Arrivare a questo punto in questo momento della stagione è assurdo, avevamo tutte le carte in regola per chiudere i giochi anzitempo ed invece .......!
Comunque vada a finire ci sarà parecchio da riflettere, perchè in tutta onestà vi dico che non riesco ancora a capacitarmi su diverse scelte e priorità.
Mettersi in discussione ogni tanto fa bene a tutti compreso ai più ..... inossidabili!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
Fiducia e non ottimismo!
MALATO PO CATANIA

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #17 il: 29 Aprile 2008, 11:13:16 am »
...
Arrivare a questo punto in questo momento della stagione è assurdo, avevamo tutte le carte in regola per chiudere i giochi anzitempo ed invece .......!
Comunque vada a finire ci sarà parecchio da riflettere, perchè in tutta onestà vi dico che non riesco ancora a capacitarmi su diverse scelte e priorità.
Mettersi in discussione ogni tanto fa bene a tutti compreso ai più ..... inossidabili!
...

Certamente avevamo le potenzialità per tirarci fuori prima, ma lo stesso vale per le altre squadre coinvolte nella bagarre. Abbiamo almeno la possibilità di giocarci il nostro futuro in casa, è qualcosa, anche se non basta certamente.
In ogni caso si dovrà riflettere sugli errori, ma pure sulle scelte azzeccate e sui programmi, con questi ultimi che dipendono ovviamente dal risultato di questa stagione.
Intanto, come hai detto tu, fiducia e, aggiungo, cerchiamo di diventare almeno per una domenica come i tifosi del Liverpool, quelli del "You'll never walk alone", che non si ammutoliscono alle prime difficoltà, anzi.
Ciao!

Offline Biagio

• Utente
« Risposta #18 il: 29 Aprile 2008, 11:21:34 am »

Biagio sembra proprio che saremo costretti a fartelo questo regalo. In alternativa ci vedremo noi due al S.Filippo.
Un saluto.

U frati vediamoci volentieri in estate, avrei una leggera preferenza su chi incontrare...

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #19 il: 29 Aprile 2008, 11:46:16 am »
Citazione
Certamente avevamo le potenzialità per tirarci fuori prima, ma lo stesso vale per le altre squadre coinvolte nella bagarre.

Fratello bua non mi trovi d'accordo!
Parma, Livorno, Reggina, Cagliari, Empoli e Torino sono state sempre lì; noi invece a fine girone eravamo ottavi a 23 punti ........... In virtù di questo penso che le altre possano sicuramente trarne vantaggi!
Una cosa è che cerchi di risalire dopo un campionato passato nei bassifondi, altro invece è cercare di non crollare dopo aver sollazzato in posizioni tranquille.
Comunque siamo stati dimensionati per salvarci e non per stravincere e questo alla fine mi può star anche bene, però il rammarico persiste, anche perchè con poco potevamo fare diversamente.
Rimandiamo questi discorsi a ... breve, per adesso "You'll never walk alone"  ;-)
Ti saluto
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA

PS.
Citazione
U frati vediamoci volentieri in estate, avrei una leggera preferenza su chi incontrare...
Biagio incontrarci? E perchè no!, magari dietro una bella pietanza di "cozza" ::) come tempo addietro!
Organizziamoci, ogni tanto fa bene ritrovarsi  8D

Offline ivan

• Utente
« Risposta #20 il: 29 Aprile 2008, 03:06:10 pm »
Citazione
cool...Ivan me lo dai un terno secco!?...Non dimenticare su quale ruota mrgreen mrgreen

Avaia...pensiamo per intanto noi a vincere sulla Reggina...e poi vediamo che succede...non diamo nulla per scontato Ivan cool

Se lo avevo pensi che lo davo a te o a quest'ora ero sdraiato in qualche bella spiaggia tropicale?    ::)

é molto più facile indovinare il risultato di alcune partite, scommettendo sulle quali non si vince praticamente nulla,  vedere quote snai per credere.  ;-)