Autore Topic: Stadio Vs Nord  (Letto 2495 volte)

Offline Fantadrum

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Stadio Vs Nord
« il: 21 Aprile 2008, 11:38:40 am »
Grande tutto lo stadio,

specialmente la curva B, che ha sonoramente fischiato i delinquenti-culturali (come minimo) della Nord (che non erano pochi estremisti, ma quasi tutti)... oggi per Catania é un bel giorno, certo, ci vorrebbe anche l'aiuto dei giornalisti (che ieri a Sala Stampa é in parte arrivato), che la smettessero però di considerare i fiancheggiatori dei diffidati solo poche decine e affrontassero in maniera sera e organica il "Problema Curva Nord".

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Stadio Vs Nord
« Risposta #1 il: 21 Aprile 2008, 12:31:25 pm »
Penso che siamo vicini alla "liberazione" della curva da certa gente, ma spero ancora che trattasi di una minoranza.
Intanto la reazione dello stadio sarebbe da prima  pagina, sicuramente più delle uova ai pullman o dei cori nella partita amichevole di paternò di agosto.
Ciao!

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #2 il: 21 Aprile 2008, 12:37:11 pm »
Ieri gli unici cori partiti dalla curva Nord sono stati in favore di gente indagata per reati comuni. Fatta salva la presunzione di innocenza io credo che ci fossero altri posti dove indrizzare la protesta. Il grosso della curva era silente, non so se per disapprovazione, noncuranza o altro.
Ma un nucleo consistente, nell'anello inferiore, circa duemila hanno inneggiato piu' per loro stessi che per il Catania. E stavolta sono stati fischiati. Fatto salvo che certi cori mi hanno disgustato, l'offesa maggiore di questo mitico zoccolo duro e' stata quella di indicarci come la vergogna di Catania...

Siccome si parla spesso (anche troppo) della mitica curva Nord, ci tengo a dire che ogni settore dello stadio e' composto da tifosi del Catania. E i tifosi del Catania incitano il Catania, non gli ULTRAS..

E visto che questa gente ama la memoria delle persone andate gliene suggerisco due in particolare:

Antonino Curro'

Filippo Raciti...

Credo che loro massimamente meritino l'onore della memoria da parte dei tifosi Catanesi.

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #3 il: 21 Aprile 2008, 12:46:57 pm »
...

E visto che questa gente ama la memoria delle persone andate gliene suggerisco due in particolare:

Antonino Curro'

Filippo Raciti...

Credo che loro massimamente meritino l'onore della memoria da parte dei tifosi Catanesi.

Sarà sempre troppo tardi quando in curva apparirà uno striscione in onore di queste due vittime dell'idiozia umana. Per Gabriele e Matteo è bastata una settimana per una scritta alla memora(per i cori poche ore), evidentemente neanche la morte è uguale per tutti. Per questo avevo proposto provocatoriamente un'inbitolazione virtuale della curva nord a Raciti, ma di tutti i siti web rossazzurri solo due hanno pubblicato l'articolo e pochissimi utenti hanno commentato favorevolemente. Gli UCN muraioli la consideravano un'offesa. I media hanno invece totalmente ignorato la proposta.
Ciao!
Ciao!

Offline U MISSINISI

• Utente
« Risposta #4 il: 28 Aprile 2008, 09:30:20 pm »
Ieri gli unici cori partiti dalla curva Nord sono stati in favore di gente indagata per reati comuni. Fatta salva la presunzione di innocenza io credo che ci fossero altri posti dove indrizzare la protesta. Il grosso della curva era silente, non so se per disapprovazione, noncuranza o altro.
Ma un nucleo consistente, nell'anello inferiore, circa duemila hanno inneggiato piu' per loro stessi che per il Catania. E stavolta sono stati fischiati. Fatto salvo che certi cori mi hanno disgustato, l'offesa maggiore di questo mitico zoccolo duro e' stata quella di indicarci come la vergogna di Catania...

Siccome si parla spesso (anche troppo) della mitica curva Nord, ci tengo a dire che ogni settore dello stadio e' composto da tifosi del Catania. E i tifosi del Catania incitano il Catania, non gli ULTRAS..

Antonino Curro'

Filippo Raciti...

:^( :^( :^(

=D> =D> =D> =D>

Grazie Marco e grazie alla Catania civile!
Reggio Calabria? Un piccolo paese aspromontano.....

I'm Nino68...................