... essendo anch'io un fan di Gazzola, sono contento che ...
E' stato schierato in quel ruolo che in una vecchia intervista su Corner ai tempi della partita con l'Udinese aveva dichiarato essergli più congeniale, lui che li aveva provati un pò tutti, tranne che quello di prima punta.
Tutti gli hanno riservato buoni giudizi, escluso l'inviato del Corriere (non vorrei sbagliarmi), che ha sparato a zero per via della sostituzione, intervenuta esclusivamente per motivi di ... fiato, perchè una cosa è allenarsi bene anche ogni giorno della settimana, altra è avere novanta minuti di birra nelle gambe.
Se l'Antunez (Nazionale Under 21 del Portogallo) del primo tempo non è salito in cattedra il merito è certamente del giovane Marcello, che ha anche proposto interessanti spunti per il gabbiano.
... che Martinez non ha praticamente combinato nulla ...
Assurdo, Jorge c'è stato e come, certo era sempre solo, essendo Tedesco (ancora una buona partita, in costante crescita da qualche settimana in qua) e Mascara (non ci siamo Peppe, e ce ne dispiaciamo tutti, anche se stringi i denti e combatti da vero capitano fino alla fine, ancora una volta a dar man forte alla retroguardia sino al 92°, togliendo molte castagne dal fuoco a Polito e Stovini, i due pilastri assoluti della difesa) in altre faccende affaccendati, peccato poi quell'apertura spropositamente lunga del gabbiano in suo favore, che se di giusta misura avrebbe messo il malaca in condizioni di trovarsi solo davanti a Curci e chissà ...
... su Alvarez ho notato dei giudizi discordanti ...
A me non è dispiaciuto del tutto, anche se è mancata la fase fluidificante che avevamo visto in lui nell'out di destra, oltre le poderose rimesse laterali paragonabili ad un cross vero e proprio, e stavolta invece inspiegabilmente preda degli avversari.
Nella fase difensiva pura la stoffa c'è e si vede, anche se il signor Cicinho è certamente atleta dalle considerevoli doti tecniche.
Due parole vorrei invece spenderle su Izco, ieri l'ombra di quel ragazzo anima e polmoni che noi tutti conosciamo ed apprezziamo, che sempre l'inviato del Corriere ha stranamente premiato con la sufficienza piena ...
Il ragazzo, vero baluardo del centrocampo in tantissime battaglie, conferma ancora una volta la sua insofferenza nell'entrare in campo a giochi già avviati, cosa che mi sento di affermare anche per Biagianti, pur non schierato ieri, come noto.