Autore Topic: proposta  (Letto 2707 volte)

Offline palermitanodoc

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
proposta
« il: 10 Aprile 2008, 03:29:52 pm »
Lasciando un attimo da parte il derby dove la cosa più giusta da dire è che vinca il migliore cioè noi  :-D, ho una proposta da lanciare.
Se i cugini catanesi sono ancora alla ricerca disperata di punti e visto che il Palermo sarà impegnato a Bergamo, perché non organizziamo noi tifosi palermitani una gita a Catania per sostenere la squadra? Lasciamo per un attimo i colori del cuore a casa, e sventoliamo le bandiere della Sicilia. Sarebbe un'iniziativa dove tutti ne parlerebbero, e così potremmo dare la giusta visione della nostra terra a tutti quelli che ancora ci credono e ci vedono come un popolo votato alla violenza. Capisco che la proposta è un pò ardua, ma con la complicità della società (biglietti gratis  ;-) si può fare. Sarebbe bello riavere 3 squadre siciliane in serie A!

Offline palermitanodoc

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: proposta
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2008, 03:34:03 pm »
Dimenticavo la data 27/04

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: proposta
« Risposta #2 il: 10 Aprile 2008, 03:52:39 pm »
perché non organizziamo noi tifosi palermitani una gita a Catania per sostenere la squadra?
Non ho capito!!
Che cos'è questa gita a Catania il 27/04? C'è un nuovo derby?? Ma ku vi passa sti notizi?? 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: proposta
« Risposta #3 il: 10 Aprile 2008, 04:13:34 pm »
perché non organizziamo noi tifosi palermitani una gita a Catania per sostenere la squadra?
Non ho capito!!
Che cos'è questa gita a Catania il 27/04? C'è un nuovo derby?? Ma ku vi passa sti notizi?? 8| 8|

Secondo i miei calcoli il 27 c'è Udinese-Catania. Non ho capito nememno io, attendiamo chiarimenti.
Ciao!

Offline palermitanodoc

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: proposta
« Risposta #4 il: 10 Aprile 2008, 04:33:35 pm »
anzitutto mi scuso in quanto avendo rivisto il calendario, il 27/04 il ct gioca ad udine  :$. Detto ciò, voglio chiarire il mio post. La mia idea era quella di andare a supportare, anche se non ne ha bisogno, la squadra del Catania. Oltre a dare una spinta alla squadra, avremmo dato un esempio di grande civiltà sportiva a tutta l'Italia e soprattutto a quei giornalisti sportivi e non  che non fanno altro che cospargerci di fango. Quindi nessun derby, ma solo la volontà di dare qualche risposta valida e cercare con la spinta del tifo di aiutare una compagine siciliana a restare in serie A.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5556
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: proposta
« Risposta #5 il: 10 Aprile 2008, 04:43:51 pm »
anzitutto mi scuso in quanto avendo rivisto il calendario, il 27/04 il ct gioca ad udine  :$. Detto ciò, voglio chiarire il mio post. La mia idea era quella di andare a supportare, anche se non ne ha bisogno, la squadra del Catania. Oltre a dare una spinta alla squadra, avremmo dato un esempio di grande civiltà sportiva a tutta l'Italia e soprattutto a quei giornalisti sportivi e non  che non fanno altro che cospargerci di fango. Quindi nessun derby, ma solo la volontà di dare qualche risposta valida e cercare con la spinta del tifo di aiutare una compagine siciliana a restare in serie A.

Magari, sarebbe un bellissimo modo per favorire la distensione fra le tifoserie.
Però il problema è che i cosiddetti "capi ultrà" potrebbero non essere d'accordo....
Forse si potrebbe fare in tribuna, sebbene con qualche rischio.
Complimenti per l'idea, che denota una grande sportività.
Ciao!

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4925
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: proposta
« Risposta #6 il: 10 Aprile 2008, 04:48:22 pm »
La mia idea era quella di andare a supportare la squadra del Catania.

Guarda: c'è Templare che già s'accattò i biglietti ru puimman ::) Deve solo acquistare quelli per lo stadio ma sta aspettando che Ninuzzu cala i prezzi e che indica la giornata rosanero :-P.
A Parte il babbio, io a Catania ci vado solo per fare certe manciate di pesce con gli amici, anche quelli che scrivono qui. Ma sostenere la loro squadra.... 8| 8| :-D
Nemmeno loro lo farebbero, nemmeno se giocassimo col Messina, da alcuni anni a questa parte, la rivale numero 1 in casa rossazzurra. :-P :-P :-P
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO