Autore Topic: Fuori tempo massimo.  (Letto 4932 volte)

Offline bua

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Fuori tempo massimo.
« Risposta #15 il: 03 Aprile 2008, 02:48:04 pm »
In chiave mercato, Lo Monaco non chiude le porte alla formazione campana in funzione di un potenziale trasferimento dell’esterno sinistro peruviano Vargas: "Vargas al Napoli? Il calciatore è appetito da tantissime squadre. A parità di offerte però lo diamo al Napoli".

Lomonaco é un grande! Domenica mi gioco 100 euro sulla vostra vittoria...!  :-D :-D :-D

Poteva prometterlo pure a Garrone e a Cairo, così magari eravamo già più tranquilli:-)

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #16 il: 03 Aprile 2008, 02:56:03 pm »
In chiave mercato, Lo Monaco non chiude le porte alla formazione campana in funzione di un potenziale trasferimento dell’esterno sinistro peruviano Vargas: "Vargas al Napoli? Il calciatore è appetito da tantissime squadre. A parità di offerte però lo diamo al Napoli".

Lomonaco é un grande! Domenica mi gioco 100 euro sulla vostra vittoria...!  :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D ...Ciao Temply!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

• Utente
« Risposta #17 il: 03 Aprile 2008, 02:57:42 pm »
Gaspare, se fosse vero cio' che affermi vuol dire che in seno alla societa' si e' creata una frattura.

Si Fratello....a buon intenditor poce parole...
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #18 il: 03 Aprile 2008, 03:03:56 pm »

Vargas sarà avvicinato dal direttore rispettivamente alle seguenti squadre nelle prossime 7 settimane  8-)

Napoli
Palermo
Lazio
Udinese
Reggina  8|
Juventus
Roma  8-)

Meglio ridere per non piangere  :^( :-D

Martino Liotrino

• Visitatore
« Risposta #19 il: 03 Aprile 2008, 07:03:17 pm »
Anch'io voglio giocarmi qualcosa sulla vittoria del Catania contro il Napoli...
Vediamo: Mi gioco... Mi gioco... Non mi viene nulla da giocarmi.  :^( Peccato: che occasione sprecata!  :^(
Ma - sono sicuro - che QUALCUNO abbia già da un bel pezzo puntato parecchio su questa vittoria... E, sicuramente, molto più di 100 eurazzi!  ;-)
Baciamo le mani a tutti!  8D