Che Guidolin avrebbe fatto giocare gente diversa è una considerazione che appartiene alla categoria dei " processi alle intenzioni", addirittura pure ipotetiche, visto che ormai Guidolin non c'è più.
Sul modulo di domenica:dalle tue parole mi pare che tu abbia seguito gli allenamenti.Se è così taccio.Altrimenti mi chiedo come fai a conoscere la disposizione tattica con tale dovizia di particolari.
In ogni caso,probabilmente parlare adesso è inutile.Aspettiamo domenica sera e ne sapremo qualcosa di più.
Certo - e questo lo possiamo dire fin da ora-sulla scelta degli uomini si potrà contestare ben poco a Colantuono,per ovvie ragioni.
(Con Guidolin sarebbe stato diverso anche in quest'occasione,gli si sarebbe imputato di non aver messo in campo Cani e Di Matteo...ne sono certo
).
Conterà capire quale sarà l'atteggiamento,lo spirito.Certo,dopo ogni cambio di allenatore c'è sempre una spinta in più,una scossa che porta persino le pecore a correre come le lepri.E lo si è visto persino dopo l'arrivo di Guidolin, nelle primissime partite.
Pertanto,credo che qualcosa di diverso lo si noterà cmq,a prescindere dai meriti e demeriti di Colantuono,che davvero saranno quasi nulli domenica.Un allenatore per quanto bravo o scarso che sia,non può incidere in maniera cosi sostanziale in 4-5 giorni.
Andrà valutato più alla lunga.Anche se restano solo 8 partite...e secondo me su 8 partite di valutazioni non possono farsene!