Bua, il pareggio di ieri è molto peggio della sconfitta di genova, perchè alla fine perdere con la samp a casa sua, dopo aver "rischiato" anche di pareggiare, ci può stare, mentre invece ieri siamo stati praticamente nulli contro una squadra non trascendentale che ha pensato solo a difendersi e solo per nostra fortuna, vedi palo di maccarrone, non ha fatto il colpaccio, la partita di ieri ha messo in evidenza l'incapacità di questa squadra nel costruire gioco, l'inconsistenza in attacco, anche la vittoria contro il cagliari mi aveva comunque lasciato una sensazione negativa perchè assolutamente immeritata e grazie solo ad episodi fortuiti e fortunati, alla fine delle 3 partite forse l'unica da salvare tutto sommato è proprio quella di genova, dove la squadra ha dimostrato del carattere e sicuramente ha costruito più palle goal che nelle altre due partite messe insieme, a questo punto baldini diventa proprio indifendibile, fino ad un certo punto io pensavo che i problemi stessero più nell' orchestra, ma adesso anch'io sono convinto che il problema invece risiede in chi la dirige, perchè anche se il materiale a disposizione non è eccelso, lui anziche' ottenere il meglio facendo suonare a ciascuno lo strumento preferito, riesce ad ottenere il peggio, costringendo alcuni, e neanche pochi, ad adattarsi ad uno strumento che non è il loro, con evidenti risultati negativi, solo che purtroppo adesso probabilmente siamo fuori tempo massimo per cambiarlo, qualcuno avrebbe dovuto avere la competenza e l'intelligenza di cambiarlo dopo che le stonature erano diventate una regola anzichè un'eccezione, orma non ci resta che sperare nella buona sorte o in qualche miracolo.