Il compito di valutare il lavoro del tecnico è della dirigenza che si spera sappia quello che sta facendo. La ricetta della società per uscire dalla crisi è, dichiaratamente, dimostrare unità di intenti e serrare le fila, a sostegno della squadra (intesa come società, giocatori e allenatore), quindi secondo me è inutile invocare ancora l'esonero del tecnico, ma è molto meglio rispondere positivamente a questo appello e ribadire quello che cantiamo sempre alla fine delle partite:"siamo sempre con voi"!
Ciao!
Bua bastasse cantare
porteremmo i giocatori in ritiro a San Remo
scherzi a parte se c'é un pubblico che non ha mai fatto mancare il sostegno alla propria squadra, quello è proprio il catanese. Però condivido con te che la dirigenza abbia più visibilità e competenze di noi nel valutare le scelte da fare, le rispetto e nella mia ignoranza non le condivido
Quoto Bua al 100%...
é inutile esonerare Baldini che conosce gli uomini meglio di chiunque altro...e poi lo spogliatoio mi sembra abbastanza unito, non vedo fronde interne.
Fantadrum mi pare che le mandate a quel paese di Mascara al mister (rifiutandosi di essere sostituito ad Empoli da Pia), le indicazioni date ai compagni da Terlizzi durante le partite con il Milan, il presunto malanno di Tedesco improvvisamente guarito domenica nel secondo tempo, i silenzi in panchina ed i nervosismi dimostrati da Baldini nelle recenti interviste
.... e mi fermo quì
dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che tutto c'é tranne unità tra spogliatoio e mister
Spero, e non sai quanto, di essere nel torto ovviamente, ma se tu ritieni davvero che sia Baldini la persona che conosca meglio come far giocare l'attuale rosa, allora vuol dire che io ho seguito una squadra diversa negli ultimi tre campionati disputati
Intanto domenica arriva il Cagliari che dalla 20esima giornata ad oggi ha fatto 11 punti contro i nostri miseri 2, meno solo dei 15 del Milan dei 13 di Fiorentina e Roma e dei 12 dell'Inter. Noi inutile dire che siamo al momento il fanalino di coda nel periodo indicato.
Ciò premesso tutti tiferemo per il Catania domenica prossima ed ancora una volta sosterremo i nostri ragazzi sperando in una vittoria scaccia crisi ... la prima delle 9 che Baldini, Lo Monaco e Pulvirenti si aspettano in casa
Certo se questa vittoria non dovesse arrivare, non sarà colpa di Baldini
ma di chi non l'ha ancora cacciato via