Autore Topic: BALDINI ESONERATO SUBITO  (Letto 4045 volte)

Filippo MI

• Visitatore
BALDINI ESONERATO SUBITO
« il: 03 Marzo 2008, 11:40:07 pm »
dato che in questa città, anche parlando di calcio ... no di mafia, racket, politica  :$ ..... dico calcio 8-) non si riesce a far passare un messaggio chiaro ed onesto mantenendo la spina dorsale ritta, dico ancora una volta, con pacatezza ed educazione ... per il bene del Catania ....

BALDINI ESONERATO SUBITO !!!!!

Offline Sergio

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: BALDINI ESONERATO SUBITO
« Risposta #1 il: 03 Marzo 2008, 11:55:15 pm »

BALDINI ESONERATO SUBITO !!!!!

Non vedo le gare del Catania (tranne gli highlight), probabilmente vedrò quella di domenica prossima che si preannuncia interessante (il Pa gioca sabato) ;-).
Di solito si cambia l'allenatore quando la squadra non risponde più al suo tecnico e se ne va per i caz.. suoi. Un po' quello che successe al Palermo di Colantuono.
Non mi sembra che sia questo il  problema che esiste nel Catania. Baldini non sarà Capello ma nemmeno è Scantulin (la peggiore disgrazia da questo punto di vista). Del resto mi sembra che ieri è stato il primo giorno che il Catania è entrato in piena zona rossa. Prima d'ora sempre fuori, con qualche toccata sulla colonna sinistra (se non ricordo male). Io non sarei così estremizzato. Per la salvezza è stata costruita questa squadra e per la salvezza sta lottando. Poi, se la squadra lo scarica perchè non crede più in quel che gli viene chiesto di fare, è un altro paio di maniche.
IMHO
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #2 il: 04 Marzo 2008, 11:15:01 am »
Il compito di valutare il lavoro del tecnico è della dirigenza che si spera sappia quello che sta facendo. La ricetta della società per uscire dalla crisi è, dichiaratamente, dimostrare unità di intenti e serrare le fila, a sostegno della squadra (intesa come società, giocatori e allenatore), quindi secondo me è inutile invocare ancora l'esonero del tecnico, ma è molto meglio rispondere positivamente a questo appello e ribadire quello che cantiamo sempre alla fine delle partite:"siamo sempre con voi"!
Ciao!

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #3 il: 04 Marzo 2008, 02:06:52 pm »
Quoto Bua al 100%...

é inutile esonerare Baldini che conosce gli uomini meglio di chiunque altro...e poi lo spogliatoio mi sembra abbastanza unito, non vedo fronde interne.
Certo, basta con le alchimie tattiche, giochiamo con un buon 433 che ci ha anche portato bene, e faccioamo giocare i giocatori più in forma. Mi sembra, ad esempio, che Bizzarri dovrebbe essere titolare

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #4 il: 04 Marzo 2008, 10:33:16 pm »
Il compito di valutare il lavoro del tecnico è della dirigenza che si spera sappia quello che sta facendo. La ricetta della società per uscire dalla crisi è, dichiaratamente, dimostrare unità di intenti e serrare le fila, a sostegno della squadra (intesa come società, giocatori e allenatore), quindi secondo me è inutile invocare ancora l'esonero del tecnico, ma è molto meglio rispondere positivamente a questo appello e ribadire quello che cantiamo sempre alla fine delle partite:"siamo sempre con voi"!
Ciao!

Bua bastasse cantare  :-D  porteremmo i giocatori in ritiro a San Remo  ;-) scherzi a parte se c'é un pubblico che non ha mai fatto mancare il sostegno alla propria squadra, quello è proprio il catanese. Però condivido con te che la dirigenza abbia più visibilità e competenze di noi nel valutare le scelte da fare, le rispetto e nella mia ignoranza non le condivido  :-(

Quoto Bua al 100%...
é inutile esonerare Baldini che conosce gli uomini meglio di chiunque altro...e poi lo spogliatoio mi sembra abbastanza unito, non vedo fronde interne.

Fantadrum mi pare che le mandate a quel paese di Mascara al mister (rifiutandosi di essere sostituito ad Empoli da Pia), le indicazioni date ai compagni da Terlizzi durante le partite con il Milan, il presunto malanno di Tedesco improvvisamente guarito domenica nel secondo tempo, i silenzi in panchina ed i nervosismi dimostrati da Baldini nelle recenti interviste  8-) .... e mi fermo quì  :$  dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che tutto c'é tranne unità tra spogliatoio e mister  8-)

Spero, e non sai quanto, di essere nel torto ovviamente, ma se tu ritieni davvero che sia Baldini la persona che conosca meglio come far giocare l'attuale rosa, allora vuol dire che io ho seguito una squadra diversa negli ultimi tre campionati disputati  8-)

Intanto domenica arriva il Cagliari che dalla 20esima giornata ad oggi ha fatto 11 punti contro i nostri miseri 2, meno solo dei 15 del Milan dei 13 di Fiorentina e Roma e dei 12 dell'Inter. Noi inutile dire che siamo al momento il fanalino di coda nel periodo indicato.

Ciò premesso tutti tiferemo per il Catania domenica prossima ed ancora una volta sosterremo i nostri ragazzi sperando in una vittoria scaccia crisi ... la prima delle 9 che Baldini, Lo Monaco e Pulvirenti si aspettano in casa  8-)

Certo se questa vittoria non dovesse arrivare, non sarà colpa di Baldini  8-) ma di chi non l'ha ancora cacciato via  :$

Offline bua

• Utente
« Risposta #5 il: 04 Marzo 2008, 10:37:46 pm »
A margine di tutto quanto si è detto, vorrei fare osservare che le classifiche parziali contano poco, o meglio vanno lette in base al calendario avuto dalle singole squadre (non tutte le piccole hanno già incontrato tutte le grandi e affrontato i doppi turni esterni, come invece abbiamo fatto noi). La cosa davvero preoccupante non è tanto che ci abbiano rimontato due punti, quanto che abbiamo perso molti scontri diretti. La cosa buffa è che abbiamo fermato Milan e Juve, fatto fare una figura così e così a Inter e Fiorentina, e poi abbiamo resuscitato Reggina, Empoli e Livorno.
Ciao!
« Ultima modifica: 05 Marzo 2008, 01:29:06 pm da Redazione »

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #6 il: 04 Marzo 2008, 10:40:03 pm »
A margine di tutto quanto si è detto, vorrei fare osservare che le classifiche parziali contano poco, o meglio vanno lette in base al calendario avuto dalle singole squadre (non tutte le piccole hanno già incontrato tutte le grandi e affrontato i doppi turni esterni, come invece abbiamo fatto noi). La cosa davvero preoccupante non è tanto che ci abbiano rimontato die punti, quanto che abbiamo perso molti scontri diretti. La cos abuffa è che abbiamo fermato Milan e Juve, fatto fare una figura così e così a Inter e Fiorentina, e poi abbiamo resuscitato Reggina, Empoli e Livorno.
Ciao!

corretto  :-| ma se ci pensi ancora più preoccupante  :$

ciao ;-)

Offline Fantadrum

• Utente
« Risposta #7 il: 05 Marzo 2008, 06:38:41 pm »
Ciao!

Bua bastasse cantare  :-D  porteremmo i giocatori in ritiro a San Remo  ;-) scherzi a parte se c'é un pubblico che non ha mai fatto mancare il sostegno alla propria squadra, quello è proprio il catanese. Però condivido con te che la dirigenza abbia più visibilità e competenze di noi nel valutare le scelte da fare, le rispetto e nella mia ignoranza non le condivido  :-(

Quoto Bua al 100%...

Fantadrum mi pare che le mandate a quel paese di Mascara al mister (rifiutandosi di essere sostituito ad Empoli da Pia), le indicazioni date ai compagni da Terlizzi durante le partite con il Milan, il presunto malanno di Tedesco improvvisamente guarito domenica nel secondo tempo, i silenzi in panchina ed i nervosismi dimostrati da Baldini nelle recenti interviste  8-) .... e mi fermo quì  :$  dimostrano, se ce ne fosse bisogno, che tutto c'é tranne unità tra spogliatoio e mister  8-)

Spero, e non sai quanto, di essere nel torto ovviamente, ma se tu ritieni davvero che sia Baldini la persona che conosca meglio come far giocare l'attuale rosa, allora vuol dire che io ho seguito una squadra diversa negli ultimi tre campionati disputati  8-)

Intanto domenica arriva il Cagliari che dalla 20esima giornata ad oggi ha fatto 11 punti contro i nostri miseri 2, meno solo dei 15 del Milan dei 13 di Fiorentina e Roma e dei 12 dell'Inter. Noi inutile dire che siamo al momento il fanalino di coda nel periodo indicato.

Ciò premesso tutti tiferemo per il Catania domenica prossima ed ancora una volta sosterremo i nostri ragazzi sperando in una vittoria scaccia crisi ... la prima delle 9 che Baldini, Lo Monaco e Pulvirenti si aspettano in casa  8-)

Certo se questa vittoria non dovesse arrivare, non sarà colpa di Baldini  8-) ma di chi non l'ha ancora cacciato via  :$

Non so, forse é così o forse trattasi solo di normali nervosismi e di transagonistica.
Sulla conoscenza dei giocatori, Baldini li conosce meglio di tutti, anche se penso che le caxxate fatte siano da dividere equamente con chi sta sopra di lui, perché non posso fare a meno di pensare che il suo continuo dichiararsi "aziendalista", anche a livello di subconscio, significhi (anche) far giocare (e/o mandare in panchina) giocatori anche al di là dell'abilità....
Quindi, se Baldini é ancora seguito dallo spogliatoio, e se non lo consideriamo un super-brocco, non vedo perché debba essere cacciato... :-\ Non parlatemi di scossa benefica, perché non credo che dipenda da questo.

Offline santopesaro

• Utente
« Risposta #8 il: 05 Marzo 2008, 11:53:53 pm »
Io non ho mai preteso l'esonero di nessun allenatore,manco quello di Costantini.

Pero' i numeri sono lampanti.Nessuna societa' tiene un allenatore che fa 3 punti su 30,per non parlare dei schemi fantasma per l'attacco 8|...mi fermo qua.Le vediamo tutti le partite.

Sul discorso calendario divento una bestia.Ma che vuo, dire incontrare le grandi? 8|ma siamo in A signori 8|

Il Parma ci ha giocato con le grandi,il Cagliari pure,il Siena idem...etc...etc..ed hanno fatto meglio di noi.Poi valesse questo ci sarebbe da preoccuparsi visto che le abbiamo beccate da genoa,reggina,livorno,empoli e pareggiato in casa con il Parma.

Io mi auguro che da domenica in poi siano tutte vittorie e che il Mister ci sputi in un occhio a tutti.Mi auguro di essere sputtanato.Perche' io sono un tifoso del Catania.

Offline bua

• Utente
« Risposta #9 il: 06 Marzo 2008, 09:33:39 am »
Io non ho mai preteso l'esonero di nessun allenatore,manco quello di Costantini.

Pero' i numeri sono lampanti.Nessuna societa' tiene un allenatore che fa 3 punti su 30.
...

Non tutte però si risollevano...
Certamente nessuna attenuante può giustificare 10 partite così poco fruttuose. Ad ogni modo, domenica avremo tante risposte, sia da parte del tecnico che da parte della squadra. Non esoneriamo un allenatore da 2,5 anni, speriamo di migliorare questo che per noi è un record.
Ciao!

Filippo MI

• Visitatore
« Risposta #10 il: 17 Marzo 2008, 01:20:21 pm »
smentisco me stesso .... adesso è troppo tardi ... ma se lo si fosse fatto forse non staremmo quì ad aspettare il record di sconfitte consecutive fuori casa (11 stagione 2002-03)