Autore Topic: Crisi?  (Letto 1332 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Crisi?
« il: 27 Gennaio 2008, 11:34:47 pm »
Casorezzo (MI), 27 Gennaio 2008
Cari forensi,
due punti in quattro partite non sono un bottino esaltante: ho l'impressione che si viva di rendita con i risultati di ottobre, perché novembre e dicembre sono stati altalenanti. Inoltre, non si vince dalla partita con l'Udinese. Mah! Che Dio ce la mandi buona! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Crisi?
« Risposta #1 il: 27 Gennaio 2008, 11:57:26 pm »
Esagerato

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Crisi?
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2008, 12:31:44 am »
Casorezzo (MI), 27 Gennaio 2008
Caro Santo,
 mi conosci un po' e sai che noi due siamo antitetici da questo punto di vista: tu ottimista ad oltranza e io propenso a sinistri pensieri al primo (magari!) rovescio. Non dirmi però che sono esagerato, perché c'è chi è di gran lunga peggio di me: dovresti conoscere mio padre... Un abbraccio,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Crisi?
« Risposta #3 il: 28 Gennaio 2008, 09:19:25 am »
Ahahahah  :-))

Non sono ottimista ad oltranza,mi limito al presente.Sono consapevole di alcune difficolta' e qualche cosa di diverso sul mercato si poteva fare......ma non posso prevedere nulla e quindi mi limito a valutare il singolo evento.Per me oggi Baldini si e' sparato il partitone nel 1 tempo,con un gol annullato,un rigore cosi' cosi',diverse palle gol.Nel 2 tempo probabimente le squadre hanno valutato buono il punto in questo momento del campionato,il Mister ha bloccato gli esterni,tenuto in linea il centrocampo,non abbiamo piu' aggredito gli spazi(quindi minor dispendio fisico).La mia idea e' che si volevano giocare il tutto per tutto mercoledi'.Alla fine abbiamo tenuto il Parma a 4 punti ed aumentato la distanza dal terz'ultimo posto

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Crisi?
« Risposta #4 il: 28 Gennaio 2008, 12:34:27 pm »
a mio parere:- SANTOOOO STATTI A CASAAAA!!! ::) :-D