Non si può chiamare bilancio (quello si fà alla fine) ma guardando la classifica del campionato di serie A e le qualificate in coppa italia, tutto sembra tornare.
Classifica alla 18^ giornata:
Inter
Roma
Juve
Udinese
Fiorentina
Palermo
Sampdoria
Napoli
Catania
Atalanta... etc
In rosso ho segnato le qualificate in coppa (l'unica incerta è Napoli-Lazio).
E' chiaro che l'andamento delle coppe non ha fatto altro che rimarcare le posizioni di classifica in campionato, eccezion fatta per il Catania.
E' anche ovvio che la sfida con i friulani avrebbe messo fuori dalla coppa una delle prime otto in classifica.
Ho mostrato solo una considerazione di fatto, adesso bisogna chiedersi se il PALERMO può mantenere questa posizione?????
A questa domanda non è semplice dare una risposta in quanto le variabili sono tante (mercato di gennaio, fattore psicologico,scoglionam... di alcuni giocatori, etc).
Allo stato attuale la mia risposta sarebbe pessimistica e pertanto mi aspetto qualche scossone che possa quantomeno farmi divertire a vedere le partite del PALERMO, poi quello che verrà ci prenderemo, ma almeno vedere una squadra ed uno spirito di gruppo che ormai si è trasferito sulla sponda dei cugini!!!!!!!!!
A Voi ulteriori commenti..................
Saluti
Enzo