Sabato 12 gennaio, poco prima della partita CATANIA-JUVENTUS, personale della Polizia di Stato - DIGOS in collaborazione con elementi della Divisione Polizia Anticrimine, ha tratto in arresto il GIORDANO Domenico, nato Pforzheim (Germania) cl. 74, tifoso "juventino", in quanto resosi responsabile di tentativo di scavalcamento nonchè di lancio pericoloso di artifizio pirotecnico all'indirizzo della tifoseria catanese allocata presso la limitrofa curva "nord" che nonostante tale atto di natura evidentemente provocatoria, manteneva un comportamento corretto e non raccogliendo le provocazioni, continuava ad affluire ordinatamente nel loro settore.
Il GIORDANO è stato individuato ed immediatamente bloccato in flagranza, nei pressi del settore "ospiti".
Per quanto sopra il predetto è stato condotto presso il Posto di Polizia e dopo le formalità di rito associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell'A.G. competente.
Inoltre, a carico del GIORDANO è stato emesso, e contestualemente notificato, il provvedimento di "Divieto di Accesso ai luoghi ove si svolgono manifestazioni sportive con annesso obbligo di comparizione personale" per la durata di anni cinque.
Strano...non ne ha parlato nessuno. Ne TG, ne GR, ne Gazzetta...
Evidentemente NON fa notizia.