Lo so con chi ho a che fare, e proprio per questo ti condanno.Tu che godi della stima di tanti forensi anche Rossazzurri per la tua perspicacia non potevi non sapere o per lo meno non sospettare. In un mio precedente messaggio te lo avevo"trasmesso", ma hai fatto finta di non capire l'antifona.
Non puoi comportarti come quell'altro superstite messinese del Forum che crede che mi sto allargando per l'attuale posizione in classifica del Catania, Tutt'altro, infatti temo che succeda come quando voi ci rubaste la promozione agli spareggi per la B(giocatore espulso e rigore inventato)per mano del sicario di LANESE, non essendoci riusciti col Palermo per intercessione di Santa Rosalia come simpaticamente ci ha ricordato Sergio(anche lì rigore inesistente all'ultimo minuto).
Io sono nato prima di te, e ti conosco (virtualmente) bene, tanto da ricordare che una volta scrivesti che avevi due palle grandi così, ora hai scritto che sei un tifoso vero, evidentemente malgrado gli sforzi non riesci a nascondere a tutti, la tua lingua biforcuta e bocca larga in perfetto stile BUDDACE.
Avresti dovuto prendere esempio dall'atro buddace compagno di merende della putia, che ha avuto il buon senso di andarsi a nascondere.
Noi da sempre vittime di Lanese e dei suoi sgherri, possiamo a buon diritto vantarci di essere IL CALCIO CATANIA (Malato batti un colpo) A SOSTEGNO DI UNA FEDE e assetati di giustizia perchè soli contro tutti.
VOI chi siete?
da dove venite?
chi vi ci ha portati?
dove credete di andare?
ABBUSIVI!!!!!!!
Il Giudizio Universale è appena iniziato:dalla terra siete venuti e per le terre ritornerete.