Autore Topic: Palermo-Lazio  (Letto 2218 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Palermo-Lazio
« il: 23 Dicembre 2007, 06:32:36 pm »
Senza parole.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #1 il: 23 Dicembre 2007, 06:42:50 pm »
Ma se....
Va beh, lasciamo perdere, anche io sono senza parole....

Ciao

Offline pepPINK

  • Utente
  • ***
  • Post: 123
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #2 il: 23 Dicembre 2007, 06:43:41 pm »
Senza parole.
Una guidolinata. Ma un allenatore pensante noi non lo possiamo avere?

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2115
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #3 il: 23 Dicembre 2007, 06:44:13 pm »
Comunque, una cosa la voglio dire: stavolta Guidolin ha sbagliato di brutto!
In 11 contro 10 non si arretra il baricentro.
Inoltre, sta cosa di fare entrare Brienza ad un minuto dallo scadere del recupero non ha dove andare.

Ciao

Offline Moleskine

  • Utente
  • ***
  • Post: 317
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #4 il: 23 Dicembre 2007, 08:02:29 pm »
Perfettamente daccordo alex e pep.
Si è rivisto ad un certo punto il baricentro arretrato di COLANTUONIANA memoria.Evidentemente serve piu tempo x cambiare una mentalità difensivista irresponsabilmente inculcata precedentemente.
Grossi errori nei cambi: quando la lazio è rimasta in 10 doveva entrare subito Brienza x un difensore o centrocampista.L'ingresso a 1 minuto dalla fine è stato svilente.Di Guidoliniana memoria invece questo.
Che dire,la posizione in classifica è buona.Nonostante tutto la media punti nelle ultime giornate è buona ( avessimo pareggiato a Bergamo e vinto con la Lazio sarebbe stato uguale,quantomeno in fatto di punti).Andiamo in vacanza, con un pò di delusione.Speriamo che la sosta serva x riannodare le fila,ritrovare il bandolo della matassa.
Solo gli stupidi potevano immaginare che tutto fosse risolto.L'abbiamo detto tutti quà.
Inutile fare drammi adesso.Vacanze,buon mercato di riparazione,l'allenatore faccia un mea culpa sulla partita di oggi e...che sia un inizio di 2008 migliore!

Offline beppe

  • Utente
  • ***
  • Post: 209
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #5 il: 24 Dicembre 2007, 10:47:27 am »
Davvero un peccato.Due punti gettati al vento.Deprimente l'atteggiamento dei nostri dopo il 2-1 della Lazio.La partita si poteva chiudere anche dopo il 2-2 ma questa squadra non aveva più gambe e la mentalità giusta per risolverla.Non accaniamoci solo contro l'allenatore perchè se Amauri calciava il rigore come ha sempre fatto probabilmente staremmo qui a commentare un fantastico e probabile 4-1 dei nostri.Partita storta e mentalità da modellare.Buon Natale a tutti picciotti.Io anilietti o' furnu mi manciu o' stissu!

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2441
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #6 il: 27 Dicembre 2007, 04:47:13 pm »
Peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbiamo buttato via 2 punti preziosissimi!!!!!!!!!!!!!

PAZIENZA!!!!!!!!!!!!

Ora riposo (anche troppo) e poi vedremo che succederà nel 2008!!!!!!!!!!!!

SALUTI
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo-Lazio
« Risposta #7 il: 28 Dicembre 2007, 01:45:07 pm »
Che dire ..è vero che se Amauri mette dentro il rigore...la partita finisce......ma ognuno deve fare la sua parte...ed è proprio li quando sbagli la palla del match che l'allenatore deve fare vedere di essere l'uomo in più.......ed invece ogni mossa, ogni non mossa ed ogni mossa tardiva di Guidolin sono stati una pena...............la perla da incorniciare nella storia di guidolin a Palermo rimarrà, al momento temo, il cambio di Birenza al 92simo con la Lazio in 9! =D> =D>

Non c'e' speranza nelle situazioni di panico  scantulin è il primo a naufragare!!