Cugino ..... ti aspettavo
Se Ninuzzu soffre la fame,..... non oso immaginare cosa ci sia dalle tue parti
Io non ho provocato nessuno, ho solo riportato testualmente lo stralcio di una intercettazione!
Foschi è amico di Moggi? Bene, lo è anche Franza!
La cosa assurda, se mi permetti, è che nonostante tutto ... lui festeggia con lo champagne!
Non bastava Zamparini a ridicolarizzarvi, adesso si ci mette anche Foschi
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ........ stile e serietà!
MALATO PO CATANIA
Cugino, tu mi aspettavi ed io sono arrivato!!!
Quindi memorizza bene quanto sto per dirti!!!
NOI ROSANERO non sappiamo cosa sia la fame,
NOI ROSANERO non abbiamo bisogno delle “collette” per andare avanti!
Dalle nostre parti non ci sono i grandi centri commerciali, non ne abbiamo bisogno, noi abbiamo MAMMA REGIONE che provvede a soddisfare i nostri desideri. Poi “quannu avemu a panza china” facciamo un po’ di beneficenza lasciando le briciole ai catanesi, i nostri valvassori, valvassini e perché no, i nostri servi della gleba.
Per quanto concerne lo champagne di Foschi o la sua pseudo amicizia col delinquente per eccellenza,
NOI ROSANERO non ci sentiamo per niente affatto ridicolizzati, a
NOI ROSANERO non potrà mai ridicolizzarci niente e nessuno!!!
NOI SIAMO ROSANERO e ti ho detto tutto!!!
NOI SIAMO LA STORIA DEL CALCIO IN SICILIA e presto, molto presto lo saremo anche al di fuori dell’isola, al di fuori del continente, forse al di fuori dell’Europa!!!
Tutt’al più l’unico a essere ridicolo è Foschi come persona, come individuo, che per ripararsi dalla pioggia si rifugia in una zona alluvionata!!!!
Cugino,
approfitto dell’occasione per complimentarmi con la tua squadretta che, dopo aver messo da parte quell’oscena maglia da trasferta, è riuscita a conquistare una VITTORIA STORICA in quel di Milano, seppur contro la SELEZIONE PENSIONATI-ASILO NIDO ROSSONERA.
Nonostante ciò stava per rovinare tutto consentendo loro quasi di riprendere la partita!!!
Spero cmq che la vostra qualificazione al turno successivo non venga messa in discussione, in modo tale che, Udinese permettendo, ci si possa scontrare anche in questa competizione, che con la presenza delle nostre compagini potrà solo trarne giovamento e lustro.
FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA ROSANERO, I COLORI DI UNA VERA SQUADRA