Autore Topic: L'eterno vassallo.  (Letto 5427 volte)

Mauro Spina

• Visitatore
Re: L'eterno vassallo.
« Risposta #15 il: 20 Dicembre 2007, 07:57:04 pm »

Ma a MAURO SPINA, che prende sul serio più degli altri questo calcio pieno di contraddizioni e storture, vorrei suggerire che invece di parlare di dignità e giudicare le case o le società altrui, sarebbe meglio che riflettesse sul suo di presidente, un m.... di fame che per racimolare quattro soldi, si inventa la giornata rossoazzurra facendo pagare pure gli abbonati.
Per fortuna
NOI NON SIAMO IL CALCIO CATANIA

:-D :-D :-D Questa è bella!! Vi è rimasta la Giornata Rossazzurra come unica arma :-D :-D Però prima di parlarne, pensate ad andare allo stadio anche quando Zamparini vi fa le strenne :-D :-D
Pulvirenti specula sull'amore dei tifosi? Può pure essere così, da voi invece Zampalesta lo fanno speculare a suon di suolo pubblico elargito a buon rendere e di amici giusti all'Agenzia delle Entrate.
Ci credo che non vi farà mai la Giornata Rosanero :-D :-D 8D

Offline marco-69

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
« Risposta #16 il: 21 Dicembre 2007, 10:08:11 am »
Due risposte:

Zancle chi sia Gaucci lo sanno tutti. E' uno che ha fatto fare qualche mesetto di "frigo" ai propri figli..
Ma lui dal calcio e' uscito davvero. Moggi no. E' questo lo scandalo vero, se vuoi la cartina di tornasole del nostro calcio. Di tutto il nostro calcio.

Fuoddi ho gia' espresso cosa penso della giornata rossazzurra. Secondo me e' indifendibile sotto ogni profilo.
Ma ogni cosa e migliorabile..Statevi bene tutti. E Buone Feste.

Offline MALATO PO CATANIA

• Utente
« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2007, 10:45:16 am »
Cugino ..... ti aspettavo  ::)

Se Ninuzzu soffre la fame,..... non oso immaginare cosa ci sia dalle tue parti  ::)
Io non ho provocato nessuno, ho solo riportato testualmente lo stralcio di una intercettazione!
Foschi è amico di Moggi? Bene, lo è anche Franza!
La cosa assurda, se mi permetti, è che nonostante tutto ... lui festeggia con lo champagne! ;-)
Non bastava Zamparini a ridicolarizzarvi, adesso si ci mette anche Foschi  ::)
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA ........ stile e serietà!
MALATO PO CATANIA

Offline ZANCLE

• Utente
« Risposta #18 il: 21 Dicembre 2007, 11:51:34 am »
Sonar mi sa che tu sei un pochino prevenuto, il mio post iniziale se lo rileggi con attenzione, senza prendere spunto per recriminazione e patenti di pulizia, a parte che gaucci più che uno stinco di santo è ad oggi un latitante per la precisione, mi riferivo al fatto che anche catania ha avuto dei presidenti " affaristi come Zamparini " vedi Gaucci di cui sopra e se non ricordo male voi tutti o quasi, tu magari non eri fra questi, li avte giustamente ossannati punto tutto qui, ( AL VOSTRO POSTO A MESSINA COME OVUNQUE SI SAREBBE FATTO UGUALE ), che il Messina abbia beneficiato delle relazioni del signor Mariano Fabiani con moggi è indubitabile, poi che tutto il male del calcio italiano sia Moggi a mio modesto avviso è veramente una grossa barzelletta, o siete davvero convinti che il resto sia puro candido e pulito come una madonnina suvvia direbbe MUGHINI

ciao e spero questa volta di non provocare nessuno 

Offline bua

• Utente
    • http://cccatania46.altervista.org/
« Risposta #19 il: 21 Dicembre 2007, 12:49:08 pm »
Sonar mi sa che tu sei un pochino prevenuto, il mio post iniziale se lo rileggi con attenzione, senza prendere spunto per recriminazione e patenti di pulizia, a parte che gaucci più che uno stinco di santo è ad oggi un latitante per la precisione, mi riferivo al fatto che anche catania ha avuto dei presidenti " affaristi come Zamparini " vedi Gaucci di cui sopra e se non ricordo male voi tutti o quasi, tu magari non eri fra questi, li avte giustamente ossannati punto tutto qui, ( AL VOSTRO POSTO A MESSINA COME OVUNQUE SI SAREBBE FATTO UGUALE ), che il Messina abbia beneficiato delle relazioni del signor Mariano Fabiani con moggi è indubitabile, poi che tutto il male del calcio italiano sia Moggi a mio modesto avviso è veramente una grossa barzelletta, o siete davvero convinti che il resto sia puro candido e pulito come una madonnina suvvia direbbe MUGHINI

A parziale discolpa di chi ha osannato i Gaucci al loro arrivo, bisogna dire che il PalaSpedini può contenere al massimo 1000 persone:-)
In ogni caso non bisogna rinnegare il passato, ricordo che ci hanno portati dalla C alal B, il salto più difficile di quelli che abbiamo fatto dal 1993 ad oggi.
Su Moggi, non è che si contesti qualche reato nuovo, solo lo spessore morale suo e di chi governa il calcio attualmente, spessore che viene fuori dalle intercettazioni. Ma questo vale per tutti, soprattutto i dirigenti che, da tempo immemore, hanno saputo serrare le fila per mantenere in piedi il palazzo e conservare il proprio potere. Poi, ripeto, i presidenti vanno e vengono e,specie in Sicilia, siamo sempre pronti ad accogliere il salvatore della patria di turno. Un'abitudine da debellare a tutti i livelli!

Offline FUODDI pu Paliermu

• Utente
« Risposta #20 il: 21 Dicembre 2007, 01:29:12 pm »

Se Ninuzzu soffre la fame,..... non oso immaginare cosa ci sia dalle tue parti  ::)
Io non ho provocato nessuno, ho solo riportato testualmente lo stralcio di una intercettazione!
La cosa assurda, se mi permetti, è che nonostante tutto ... lui festeggia con lo champagne! ;-)
MALATO PO CATANIA

Cugino, tu mi aspettavi ed io sono arrivato!!!  :-D
Quindi memorizza bene quanto sto per dirti!!!
NOI ROSANERO non sappiamo cosa sia la fame, NOI ROSANERO non abbiamo bisogno delle “collette” per andare avanti!
Dalle nostre parti non ci sono i grandi centri commerciali, non ne abbiamo bisogno, noi abbiamo MAMMA REGIONE che provvede a soddisfare i nostri desideri. Poi “quannu avemu a panza china” facciamo un po’ di beneficenza lasciando le briciole ai catanesi, i nostri valvassori, valvassini e perché no, i nostri servi della gleba.

Per quanto concerne lo champagne di Foschi o la sua pseudo amicizia col delinquente per eccellenza, NOI ROSANERO non ci sentiamo per niente affatto ridicolizzati, a NOI ROSANERO non potrà mai ridicolizzarci niente e nessuno!!!
NOI SIAMO ROSANERO e ti ho detto tutto!!!
NOI SIAMO LA STORIA DEL CALCIO IN SICILIA e presto, molto presto lo saremo anche al di fuori dell’isola, al di fuori del continente, forse al di fuori dell’Europa!!!
Tutt’al più l’unico a essere ridicolo è Foschi come persona, come individuo, che per ripararsi dalla pioggia si rifugia in una zona alluvionata!!!!

Cugino,
approfitto dell’occasione per complimentarmi con la tua squadretta che, dopo aver messo da parte quell’oscena maglia da trasferta, è riuscita a conquistare una VITTORIA STORICA in quel di Milano, seppur contro la SELEZIONE PENSIONATI-ASILO NIDO ROSSONERA.
Nonostante ciò stava per rovinare tutto consentendo loro quasi di riprendere la partita!!!
Spero cmq che la vostra qualificazione al turno successivo non venga messa in discussione, in modo tale che, Udinese permettendo, ci si possa scontrare anche in questa competizione, che con la presenza delle nostre compagini potrà solo trarne giovamento e lustro.
FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA ROSANERO, I COLORI DI UNA VERA SQUADRA

sonar

• Visitatore
« Risposta #21 il: 21 Dicembre 2007, 04:26:25 pm »

MALATO PO CATANIA

Cugino, tu mi aspettavi ed io sono arrivato!!!  :-D
Quindi memorizza bene quanto sto per dirti!!!
NOI ROSANERO non sappiamo cosa sia la fame, NOI ROSANERO non abbiamo bisogno delle “collette” per andare avanti!
Dalle nostre parti non ci sono i grandi centri commerciali, non ne abbiamo bisogno, noi abbiamo MAMMA REGIONE che provvede a soddisfare i nostri desideri. Poi “quannu avemu a panza china” facciamo un po’ di beneficenza lasciando le briciole ai catanesi, i nostri valvassori, valvassini e perché no, i nostri servi della gleba.

Per quanto concerne lo champagne di Foschi o la sua pseudo amicizia col delinquente per eccellenza, NOI ROSANERO non ci sentiamo per niente affatto ridicolizzati, a NOI ROSANERO non potrà mai ridicolizzarci niente e nessuno!!!
NOI SIAMO ROSANERO e ti ho detto tutto!!!
NOI SIAMO LA STORIA DEL CALCIO IN SICILIA e presto, molto presto lo saremo anche al di fuori dell’isola, al di fuori del continente, forse al di fuori dell’Europa!!!
Tutt’al più l’unico a essere ridicolo è Foschi come persona, come individuo, che per ripararsi dalla pioggia si rifugia in una zona alluvionata!!!!

Cugino,
approfitto dell’occasione per complimentarmi con la tua squadretta che, dopo aver messo da parte quell’oscena maglia da trasferta, è riuscita a conquistare una VITTORIA STORICA in quel di Milano, seppur contro la SELEZIONE PENSIONATI-ASILO NIDO ROSSONERA.
Nonostante ciò stava per rovinare tutto consentendo loro quasi di riprendere la partita!!!
Spero cmq che la vostra qualificazione al turno successivo non venga messa in discussione, in modo tale che, Udinese permettendo, ci si possa scontrare anche in questa competizione, che con la presenza delle nostre compagini potrà solo trarne giovamento e lustro.
FORZA PALERMO SEMPRE
FORZA ROSANERO, I COLORI DI UNA VERA SQUADRA

Bravo Fuoddi adesso si che ti riconosco, addirittura sei più brillante di prima =D> La cura di uova spiaccicati ha fatto il suo effetto anche se a scoppio ritardato, me ne compiaccio. ;-)
Solo a quel meschino di scantulin sono rimaste indigeste ma bisogna capirlo, per lui erano proiettili :^(
Certo è augurabile il passaggio del turno per entrambe, così la prossima volta, uova strapazzati Vaiiii!!! :-))

Offline ivan

• Utente
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2007, 06:30:22 pm »
Citazione da: Fuoiddi
Dalle nostre parti non ci sono i grandi centri commerciali, non ne abbiamo bisogno, noi abbiamo MAMMA REGIONE che provvede a soddisfare i nostri desideri.

Noto con piacere che riconosci la vostra condizione di parassiti a spese di tutto il resto della Sicilia ,sia est che ovest, attivo e laborioso, che mantiene voi nullafacenti

sonar

• Visitatore
« Risposta #23 il: 21 Dicembre 2007, 07:11:21 pm »

Zancle che ti devo dire, evidentemente sono infelice nell'esprimermi,ma credo che se anche tu rileggessi quanto ho scritto ti accorgeresti che a prescindere che i presidenti agiscono tutti pro domo sua, non ho affatto criticato Zamparini.
Anzi se pur lo considero cervellotico e credo di non aver detto un'eresia,avvolte lo trovo simpatico.
Quello che mi ha fatto andare in bestia è stata la malaugurata ipotesi che il Palermo venisse fagocitato da moggi e briatore indegni e ingordi figuri atti solo a buttarci addosso altro fango,ove credo che la Sicilia non ne senta sicuramente il bisogno.
Non sopporterei parlare ancora di calcio sapendo a priori che in realtà è una fiction,una polpetta adulterata da dare in pasto ai tifosi pazzoidi passionali fanatici irrazionali finchè si vuole, ma ridursi a farsi incastrare come i topi che seguono l'uomo del piffero mi sembra abnorme.
Spero di essere stato chiaro, e visto che nessuno ha la facoltà di scegliersi i genitori e purtroppo neanche i presidenti e riconoscendoti di aver fatto il primo passo avanti nonchè onestà intellettuale ti auguro  buon Natale e soprattutto buon anno nuovo.
Ciao! :-))
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2007, 12:57:47 pm da Redazione »

Offline ZANCLE

• Utente
« Risposta #24 il: 21 Dicembre 2007, 07:28:43 pm »
ZANCLE CHE  ti devo dire, evidentemente sono infelice nell'esprimermi,ma credo che se anche tu rileggessi quanto ho scritto ti accorgeresti che a prescindere che i presidenti agiscono tutti pro domo sua, non ho affatto criticato Zamparini.
Anzi se pur lo considero cervellotico e credo di non aver detto un'eresia,avvolte lo trovo simpatico.
Quello che mi ha fatto andare in bestia è stata la malaugurata ipotesi che il Palermo venisse fagocitato da moggi e briatore indegni e ingordi figuri atti solo a buttarci addosso altro fango,ove credo che la Sicilia non ne senta sicuramente il bisogno.
Non sopporterei parlare ancora di calcio sapendo a priori che in realtà è una fiction,una polpetta adulterata da dare in pasto ai tifosi pazzoidi passionali fanatici irrazionali finchè si vuole, ma ridursi a farsi incastrare come i topi che seguono l'uomo del piffero mi sembra abnorme.
Spero di essere stato chiaro, e visto che nessuno ha la facoltà di scegliersi i genitori e purtroppo neanche i presidenti e riconoscendoti di aver fatto il primo passo avanti nonchè onestà intellettuale ti auguro  buon Natale e soprattutto buon anno nuovo.
[/quote]
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2007, 12:58:30 pm da Redazione »

Offline ZANCLE

• Utente
« Risposta #25 il: 21 Dicembre 2007, 07:30:53 pm »
ZANCLE CHE  ti devo dire, evidentemente sono infelice nell'esprimermi,ma credo che se anche tu rileggessi quanto ho scritto ti accorgeresti che a prescindere che i presidenti agiscono tutti pro domo sua, non ho affatto criticato Zamparini.
[/quote]
Buon natale e buon anno anche a te ed alla tua famiglia, adesso mi sa che ci siamo compresi perfettamente, nessuno di noi si sceglie il presidente, la nostra passione quella si è genuina il resto fa vomitare....
« Ultima modifica: 22 Dicembre 2007, 01:01:46 pm da Redazione »