Punto prezioso da prendere e mettere in cascina, sopratutto perchè scaturito da quella che si può considerare, sicuramente la più brutta prestazione della squadra da inizio campionato, prestazione sicuramente dovuta in parte alle assenze, in particolare di Terlizzi e Mascara, ma anche alle discutibili scelte di Baldini, per esempio la posizione di Baiocco mediano davanti alla difesa, speriamo che sia servito da insegnamento una volta per tutte, che se proprio si vuol far rifiatare Edusei non può essere il capitano il suo sostituto, poi trovo strano che non si sia approfittato della defezione di Mascara per far esordire Colucci, giocatore su cui non mi pare il tecnico faccia molto affidamento, altro mistero gli accantonamenti di gente come Gazzola o Nardini che non mi sembra si siano comportati male quando utilizzati, e tutto sommato anche Minelli sicuramente preferibile a Sottil, cosa di cui si era accorto anche Marino, infine resta la "spinosa" questione, perchè per esempio non provare, magari per un tempo, un attacco con Martinez centrale, con esterni Mascara ed uno fra Colucci, Morimoto, Llama o Babù, gli ultimi 2 naturalmente quando disponibili ?
Naturalmente non ho alcuna pretesa di voler fare l'allenatore, le mie sono solo discussioni da "bar dello sport".