Io ringrazio il buon Spina
per il riconoscimento e lo invito, però, ad evitare di andare ad alimentare il vittimismo di certi mentecatti postando nei loro topic (stavolta bene ha fatto la Redazione a "scancellarti"
)....però per favore ragazzi, evitiamoli questi rinfacci infantili...io ho detto questo, tu hai detto quello, io ci ho azzeccato, tu no...suvvia, vi prego!!
E' una cosa veramente insopportabile, come quelli che spuntano quando le cose vanno male con quel maledettissimo "Visto!?...Ve lo dicevo io!!"
...ognuno è libero di scrivere quello che pensa, ma che fa scherziamo!?
Allora dov'è lo spirito di un forum!?...Quello di avere tutti la stessa idea!?...Sai che noia!
L'importante, come scrive Sonar, è avere il coraggio delle proprie idee e non sparire quando ti rendi conto di averle sparate grosse....
Per mia abitudine quando qualcuno posta cose che non mi piacciono gli rispondo al momento, o preferisco tacere (come è successo alla chiusura del calciomercato
), altre volte magari m'inca.z.z.o....quante "litigate" mi sono fatto con alcuni forensi, ma lungi da me l'idea di rinfacciargli cose a distanza di mesi...
Anche perchè, parliamoci chiaro, nessuno è il depositario della verità, motivo per cui avvolte mi "attapiro" quando leggo gente che con tanta sicumera (da dove poi!!
) già stabilisce limiti e obiettivi della squadra senza averla mai vista all'opera o come se questa Società col suo "modus operandi" ci avesse portato invece che al secondo anno consecutivo in A, in serie C1...
Il Catania, ragazzi, fin qui ha fatto un gran campionato, ma ha ragione da vendere Drum (con cui avvolte ho avuto qualche fraterno, ci tengo a sottolinearlo, diverbio!) è troppo presto per dire chi aveva o meno ragione. Certo, è vero che chi ben inizia è a metà dell'opera, però io certi giudizi aspetterei a darli prima di essere quantomeno vicini all'obiettivo minimo di quest'anno e non adesso!
Adesso sono contento per quello che stanno facendo i ragazzi, che Baldini, può o no piacere il suo gioco (io ad esempio sono un Mariniano convinto
), è uno coi controca.z.z.i, altro che finito, e soprattutto che c'è una Società solida che va dritta e decisa per la sua strada fregandosene dei critici di professione...
Avrà fatto bene!?
...Avrà fatto male!?...
Lo scopriremo solo....vivendo, cantava il grande Battisti!
Ciao!