Autore Topic: Catania  (Letto 2478 volte)

Offline Catanisazzu

• Utente
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania
« il: 25 Ottobre 2007, 08:25:23 pm »
Salve a tutti! :-D :-D :-D
Sono nuovo, cioè vecchio, nel senso che vi leggo da parecchio tempo!
E' la prima volta che posto perchè... non ho mai ricevuto la mail di conferma da parte della redazione.
Ho deciso di iscrivermi perchè vi trovo simpatici e corretti, perchè condivido con voi la stessa passione, da quando sono nato... mi ricordo le partite con Rino Rado e Romano Fogli... quindi sono un po' datato.
Dopo la presentazione, d' obbligo direi, desideravo chiedervi le vostre previsioni per domenica: ci aspetta la Samp.
 :-))
#STAMUAVVULANNU!

Offline drum

• Utente
Re: Catania
« Risposta #1 il: 26 Ottobre 2007, 12:47:56 am »
ciao e benvenuto ;-)

previsioni per la Samp? Non riesco a farle.

Posso però fare degli auspici:

Spero che Baldini non metta Baiocco davanti la difesa come mediano, quella volta che l'ha provato non é andato bene e non mi sembra il giocatore adatto.

Spero che Baldini faccia giocare Tedesco, domenica ci sarà da battagliare parecchio, l'esperienza del Nostro centrocampista ci sarà utile.

Spero che Baldini dia un'ultima occasione a Spinesi, ma se ancora al '70 non ha segnato e ha toccato i soliti 2-3 palloni scarsi, lo cambi e inserisca Morimoto.

Spero di veder giocare er qualche minuto Llama di cui si dice un gran bene, anzi no, spero di vederlo mercoledì contro il siena (così come Silvestri)

Spero che Garofalo faccia una lunghissima fila per l'accredito e si perda il goal del Catania :-D

Spero che il Comune faccia questa benedetta concessione del Cibali col Catania e che mi restituisca i miei 200.000 euro spesi (quindi) inutilmente per il campo

Offline Catanisazzu

• Utente
« Risposta #2 il: 26 Ottobre 2007, 07:26:03 am »
Ciao Drum.
Concordo su tutto, soprattutto con il discorso di Spinesi, anche se mi sembra che stiamo facendo un po' tutti troppa pressione su chi, in questi anni, ci ha dato tantissime soddisfazioni; anche la squadra sembra che giri e si imposti per far concludere al gol Spinesi... a tutti i costi.
Capisco che anche da parte dei suoi compagni e dell' allenatore ci sia una gran voglia di sbloccarlo, ma cercare, in qualsiasi caso, di far sempre concludere le azioni a lui, diventa il più delle volte inutile ed infruttuoso; se, poi, si decidesse di farlo segnare a tutti i costi a partita chiusa, be' che ben venga, ma bisogna prima chiudere la partita.
Morimoto... certo, il ragazzino stoffa ne ha e parecchia direi, mi sambra tanto un SAMURAI! :-D
Esperienza poca, però, e queste sono partite che occorre giocarsele sin dall' inizio.
Io proverei con Morimoto dal primo minuto e, successivamente, Spinesi... penso che così sarebbero più motivati... tutti e due!
#STAMUAVVULANNU!

appavito

• Visitatore
« Risposta #3 il: 26 Ottobre 2007, 07:59:42 am »

Spero che il Comune faccia questa benedetta concessione del Cibali col Catania e che mi restituisca i miei 200.000 euro spesi (quindi) inutilmente per il campo

Azz....ne hai di piccioli da buttare!!  :O

Offline drum

• Utente
« Risposta #4 il: 26 Ottobre 2007, 01:29:13 pm »

magari :-)) il "mie" era inteso come "Nostri"... ;-)Ma quando penso i sacrifici per pagare l'ICI, l'IRPEF e compagnia bella, e quando penso che questi soldi vanno alle casse comunali e quando penso che sarebbe bastato concedere la concessione al Catania e far taslocare quei 4 uffici che ci sono al Cibali (e che ci vuole con tutti gli immobili che ha il Comune) per vedere utllizzati i miei (nostri) 200.000 euro per cose veramente utili alla città mi vengono gli "stinnicchii"! Mi vengono ancora di più quando penso ai soldi che si dovranno tirare fuori a fine campionato per rifare il campo (sempre che l'amico agronomo di Gaspare ;-) non lo impedisca), allora caro Appavito saranno i mie (e tuoi, e nostri) 6-700 mila euro a dileguarsi, invece di quelli di una società ricca ed economicamente solida come quella del catania (che giustamente avrà anche i suoi ricavi dalla gestione del Catania).
Insomma, in tutto il mondo c'é una tendenza a delegare i privati nella gestione di cose pubbliche per non doverne sopportare le spese, e invece quelli della giunta sciampagnina (uno vale l'altro...complimenti ai poteri forti che ne hanno permesso l'elezione....questi sì che sono lungimiranti :^() non si vogliono separare da questo orticello di potere che costa alla collettività catanese quanto il rifacimento delle strade di mezza città.

Chiudo se no mi metto a piangere ed urlare

Offline marco-69

• Utente
« Risposta #5 il: 26 Ottobre 2007, 04:48:29 pm »
Drum..La Multiservizi come nome ti dice nulla?
Io so che da questa invenzione di Enzino e' sorta una mangiatoia che si sta divorando Catania.

E mangiano tutti.
Scusate il piccolo OFF TOPIC.

appavito

• Visitatore
« Risposta #6 il: 26 Ottobre 2007, 06:36:22 pm »

magari :-)) il "mie" era inteso come "Nostri"...

Lo supponevo, volevo solo fare una battuta.